Belen e Marco Borriello, l'incontro a Ibiza senza Andrea Iannone

La showgirl argentina, che secondo le indiscrezioni sarebbe da tempo in crisi con il suo fidanzato, è stata paparazzata in vacanza in compagnia del suo ex. Ritorno di fiamma in vista per Belen Rodriguez e Marco Borriello? Ecco tutta la verità.

36
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez e Marco Borriello si sono incontrati ad Ibiza, mentre Andrea Iannone era impegnato in una competizione motociclistica. Il gossip si è subito scatenato, e i più curiosi hanno iniziato a sospettare un ritorno di fiamma. La showgirl argentina e il calciatore hanno infatti avuto una lunga storia d’amore durata 4 anni, che si è conclusa ormai molto tempo fa. Belen Rodriguez ora è impegnata con Andrea Iannone, ma le foto che la ritraggono in compagnia di Borriello hanno suscitato molte chiacchiere.

Belen e Marco Borriello di nuovo insieme?

In queste settimane Belen si gode il caldo sole di Ibiza, assieme alla sua famiglia. Pare che proprio in vacanza si siano appianate le tensioni tra lei e Andrea Iannone, con il quale era in corso una grossa crisi. Ma il gossip degli ultimi giorni si è concentrato su altro: l’incontro tra la Rodriguez e il suo ex fidanzato.

La showgirl argentina è stata infatti avvistata in compagnia di Marco Borriello: le loro foto campeggiano sulla copertina del settimanale Spy, in edicola in questi giorni. Molti hanno sospettato un ritorno di fiamma tra i due, e ad avvalorare questa ipotesi c’è anche il fatto che Andrea, il giorno dell’incontro, era impegnato in una gara di MotoGP in Germania.

In realtà, non c’è proprio nulla di preoccupante. Belen è infatti amica di Piergiorgio Borriello, fratello di Marco, che ha una figlia della stessa età di Santiago. I due bambini sono molto legati, e per questo motivo le due famiglie spesso si incontrano. In questa occasione era presente anche Marco, la cui presenza era nota ad Andrea.

Quindi nessun ritorno di fiamma: pare però evidente che tra Belen e il suo ex ci sia molta stima e un grande rispetto. Non che questo ci sorprenda, dal momento che la showgirl sembra aver mantenuto ottimi rapporti con tutti i suoi ex. Basti pensare a Fabrizio Corona, con cui di recente ha avuto un incontro segreto, o a Stefano De Martino, con il quale ha passato una bellissima giornata qualche settimana fa.

Parole di Giulia Sbaffi