Belen e il messaggio d'amore ad Andrea Iannone: 'Fiera di te' 

Negli scorsi giorni si è parlato di crisi, tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone. A smentire le tante voci è proprio la showgirl argentina, che dedica un post al suo compagno per celebrare la splendida performance in MotoGP. I due sono più innamorati che mai.

13
Belen Rodriguez e Andrea Iannone

Belen Rodriguez dedica un messaggio d’amore ad Andrea Iannone, per la sua ultima gara in MotoGP. Che tra di loro vada tutto a gonfie vele sembra essere rimarcato dall’ultimo post social della showgirl argentina, dedicato naturalmente al suo Andrea Iannone. Con le sue parole, Belen Rodriguez mette a tacere tutte le voci in merito ad una presunta crisi tra lei e il suo compagno. Negli ultimi giorni si è parlato infatti di un ritorno di fiamma tra la showgirl e il suo ex Fabrizio Corona.

Belen Rodriguez, la dedica ad Andrea Iannone

“Ehi campione!” – scrive Belen su Instagram, a didascalia di una foto di Andrea Iannone nei box della Suzuki, durante l’ultima gara del MotoGP – “Fiera di te”. Il tutto corredato da una pioggia di cuoricini, a rimarcare l’amore che c’è tra i due.

Ieri Andrea ha celebrato un traguardo importante, giungendo al terzo posto nella gara del Texas, che chiude il GP delle Americhe. La showgirl argentina ha voluto festeggiare così il successo del suo compagno, che nelle ultime settimane è stato molto impegnato.

Ed è proprio durante un momento di lontananza di Iannone che si è diffusa la voce di un presunto ritorno di fiamma tra Belen e Fabrizio Corona. I due sono stati avvistati la scorsa settimana durante un incontro segreto in un hotel milanese. Il gossip si è subito scatenato, in memoria di quella che è stata una delle coppie più invidiate dello showbiz, ormai alcuni anni or sono.

La Rodriguez si è affrettata a smentire l’indiscrezione, nei giorni scorsi, ma le voci non si placano. Tanto più che, secondo alcuni rumor, Silvia Provvedi – la compagna dell’ex re dei paparazzi – avrebbe lasciato l’abitazione in cui viveva con Corona, forse proprio a causa dell’incontro con Belen.

Parole di Giulia Sbaffi