Belen e Iannone di nuovo insieme? L'indizio

Scopriamo qual è il dettaglio che sta facendo impazzire i fan e ha mandato in tilt le cronache rosa. Secondo gli ultimi rumors ci sarebbe una nuova ventata d'amore tra i due. Sarà davvero così?

Belen e Iannone di nuovo insieme? L’indizio

Il presunto ritorno di fiamma tra Belen Rodríguez e Andrea Iannone torna in testa al gossip. Tra i due, il rapporto è naufragato miseramente, dopo un idillio che sembrava portare dritto all’altare. Niente di tutto questo, in frantumi con una inaspettata rottura. Ma stavolta potrebbe esserci una novità clamorosa, almeno secondo i rumors…

Belen e Andrea Iannone: c’è speranza?

La fine del loro amore stellare, sempre in pole position tra le cronache rosa, non poteva non avere un nutrito strascico di rumors. Infatti, da quando Belen e Andrea Iannone si sono detti addio, senza sosta si rincorrono ipotesi di nuovi amori e…di un imminente ritorno di fiamma.

L’ultima perla di gossip rimanda proprio a questo scenario: i due ex potrebbero essere tornati insieme. Ma non c’è una foto che li ritragga in atteggiamenti da vera coppia. E allora – si chiedono tutti – da dove proviene questa suggestiva teoria?

Ci sarebbe uno scatto a fare da indizio: entrambi (seduti uno di fronte all’altra al party per il compleanno di Jeremias Rodriguez) indosserebbero una fedina simile. I fan si sono scatenati, e il settimanale Oggi ha rilanciato la curiosa tesi. Durante i festeggiamenti, non ci sarebbe stato alcun contatto dal sapore romantico, ma il pubblico ci crede ancora!

Parole di Giovanna Tedde