Belen e Diletta Leotta a Radio 105: Daniele Battaglia si abbassa i pantaloni, gesto shock

La goliardia in salsa piccante non è piaciuta a molti, tanto da scatenare una bufera sui social. Complice un video postato dalla Leotta tra le sue Stories di Instagram, in cui tutto è apparso nella sua surreale realtà...

Belen e Diletta Leotta a Radio 105: Daniele Battaglia si abbassa i pantaloni, gesto shock

Foto: Instagram

Una scena hot apparsa tra le Instagram Stories di Diletta Leotta ha scatenato il caos sui social. L’occasione è stata quella di un video girato in diretta negli studi di Radio 105, dove ha ospitato Belen Rodriguez. Dietro le due bombe sexy della tv italiana, un gesto shock di Daniele Battaglia finito direttamente sul web…

Daniele Battaglia senza pantaloni in radio

Visto che questa settimana c’è Belen con noi in radio, vogliamo fare delle…“. Diletta Leotta ha iniziato così la sua storia su Instagram, interrotta dalla faccia sconcertata di Belen Rodriguez negli studi di Radio 105.

L’ospite argentina si è accorta che dietro di loro c’era un teatrino ‘anomalo’. Poche frazioni di secondo perché lo smartphone di Diletta Leotta riprendesse l’impietosa scena: Daniele Battaglia in piedi, pantaloni calati e inequivocabile gesto. Il conduttore era intento a simulare un atto di autoerotismo.

O mio Dio“, ha esclamato l’ex di Andrea Iannone, protagonista di quel video diventato virale in pochissimi click. La scena piccante è scomparsa dal profilo della Leotta, ma la ‘pezza’ non è servita a coprire il buco del trash.

Parole di Giovanna Tedde