Belen e Andrea Iannone sono in crisi? L'indizio online

Scoppia la coppia più paparazzata del gossip italiano? A farla da padroni sono i rumors di una presunta frattura tra il pilota MotoGP e l'argentina, soprattutto dopo l'incontro con Fabrizio Corona di qualche settimana fa...

Belen e Andrea Iannone sono in crisi? L’indizio online

Trema ancora la coppia Belen-Andrea Iannone? Stando agli ultimi rumors che rimbalzano in Rete sarebbe così. A scatenare nuove attenzioni sulla relazione tra il campione delle due ruote e l’argentina sarebbe un post di lui su Instagram, per molti un vero e proprio sintomo che ricondurrebbe alla presunta crisi tra i due.

Crisi tra Belen e il compagno Andrea Iannone?

L’incontro tra Belen e Fabrizio Corona, avvenuto poche settimane fa, aveva scatenato il gossip. Ora arriva una ‘pulce nell’orecchio’ dei fan, direttamente da Verissimo: “Chissà se sotto il sole di agosto racconteremo una nuova vita e un nuovo battito del cuore per Belen Rodriguez, che secondo i rumors sarebbe in crisi con il suo Iannone…”.
Un accenno curioso lanciato durante i giri di valzer del talk di Silvia Toffanin da Gabriele Parpiglia che non poteva passare inosservato.
“Avrai grande abilità nel riordinare la tua vita”: questo il contenuto del “bigliettino della fortuna” postato dal pilota sui social…Un messaggio che, secondo alcuni, potrebbe significare qualcosa su un presunto ‘disordine’ sentimentale in atto…Pochi giorni fa, la showgirl aveva precisato di non voler rinunciare la rapporto con Fabrizio Corona.

Parole di Giovanna Tedde