Belen, capelli e trucco strepitosi: copia il suo look per le feste

Ieri sera, nello studio di Kalispéra, durante un’intervista con Alfonso Signorini, Belen Rodriguez ha sfoggiato trucco e parrucco assolutamente da copiare, ecco i dettagli dello splendido look della showgirl

Belen, capelli e trucco strepitosi: copia il suo look per le feste


Il make up ed i capelli di Belen Rodriguez hanno fatto davvero girare la testa a tutti i presenti pochissimi giorni fa, nello studio di Kalispéra, dove la showgirl argentina è stata ospite per una lunga intervista rilasciata al Signor Signorini! Chi ha assistito al programma, non può non aver notato quanto sia diventata bella questa giovane ragazza, spettegolata, criticata, ma pur sempre seguita e gettonatissima. Ma quale sarà il segreto del look di Belen Rodriguez? Primo fra tutti, tanto relax, e questo scommetto che lo avevate immaginato tutte!

Belen Rodriguez, che ha purtroppo da poco avuto un aborto spontaneo, ha trascorso qualche giorno alle Maldive con il fidanzato Fabrizio Corona, e dobbiamo ammettere che “l’effetto vacanza” è evidente e lampante!
 
Detto questo, a contribuire alla creazione di un look strepitoso, concorre anche il make up deciso e seducente, ed il “parrucco” affascinante e un po’ retrò della star!
 
Come potete constatare con i vostri occhi sbirciando la nostra galleria di immagini, la Rodriguez ha sfoggiato un sensualissimo rossetto rosso, uno degli alleati più gettonati dalle star nostrane e anche da quelle straniere! Il make up occhi scelto dalla star è inoltre giocato sui toni caldi del bronzo e dell’oro!
 
Detto questo, la star è apparsa più scintillante e seducente che mai, e se anche voi volete ottenere lo stesso effetto brillante, potreste utilizzare una bellissima crema illuminante, che farà splendere il vostro corpo con eleganza!
 
Un appunto va fatto anche per gli splendidi capelli della star, che per l’occasione è apparsa più bionda che mai, complice forse anche l’acqua del mare delle Maldive, e che ha optato per un look semplice ma al tempo stesso sofisticato, con morbide onde che incorniciavano il viso conferendo al look un gusto un po’ retrò.
 
Personalmente ritengo che questo sia un look davvero bellissimo, da copiare assolutamente per le festività natalizie, voi cosa ne pensate?

Parole di Vasta Maria