Behati Prinsloo torna su Instagram, ma la foto spiazza tutti

Behati Prinsloo torna su Instagram dopo la tormenta sul presunto tradimento di Adam Levine: la foto, però, spiazza tutti e no, non è proprio romanticissima...

Behati Prinsloo torna su Instagram, ma la foto spiazza tutti

Foto Shutterstock | DFree

La saga tra Behati Prinsloo e Adam Levine si arricchisce di un giallo che corre via social. Mentre imperversano venti di rottura dopo i presunti tradimenti del frontman dei Maroon 5, anche se alcuni parlano di una ritrovata serenità di coppia (aperta?), la moglie dell’artista si lascia andare e torna su Instagram con una foto che spiazza tutti…

Il (turbolento) ritorno di Behati Prinsloo su Instagram…

Behati Prinsloo
Foto Instagram | @behatiprinsloo

Behati Prinsloo lancia un messaggio subliminale al marito? Parrebbe così, o almeno una frecciatina audace all’indirizzo di chi parla del suo matrimonio quasi in frantumi con Adam Levine.

Dito medio e linguaccia in bella vista, la top model è tornata su Instagram con una foto destinata a fare rumore dopo i gossip sulla sua crisi coniugale e sui presunti reciproci tradimenti di coppia (qualcuno sostiene persino un’indiscrezione scottante al riguardo)…

Doppi sensi o meno, si tratta del primo scatto che la modella pubblica sui social dopo l’esplosione dei rumors sul tradimento subito dal marito Adam Levine, finito nel vortice di pesanti accuse che continua a rigettare.

Behati Prinsloo, attualmente incinta del terzo figlio, avrebbe quindi deciso di rompere il silenzio con un’immagine che apre a una serie di potenziali scenari: dalla rottura definitiva alla riconciliazione… tutto ormai sembra possibile…

Parole di Giovanna Tedde