Di Giovanna Tedde | 15 Ottobre 2022

Foto Shutterstock | DFree
La saga tra Behati Prinsloo e Adam Levine si arricchisce di un giallo che corre via social. Mentre imperversano venti di rottura dopo i presunti tradimenti del frontman dei Maroon 5, anche se alcuni parlano di una ritrovata serenità di coppia (aperta?), la moglie dell’artista si lascia andare e torna su Instagram con una foto che spiazza tutti…
Il (turbolento) ritorno di Behati Prinsloo su Instagram…

Behati Prinsloo lancia un messaggio subliminale al marito? Parrebbe così, o almeno una frecciatina audace all’indirizzo di chi parla del suo matrimonio quasi in frantumi con Adam Levine.
Dito medio e linguaccia in bella vista, la top model è tornata su Instagram con una foto destinata a fare rumore dopo i gossip sulla sua crisi coniugale e sui presunti reciproci tradimenti di coppia (qualcuno sostiene persino un’indiscrezione scottante al riguardo)…
Doppi sensi o meno, si tratta del primo scatto che la modella pubblica sui social dopo l’esplosione dei rumors sul tradimento subito dal marito Adam Levine, finito nel vortice di pesanti accuse che continua a rigettare.
Behati Prinsloo, attualmente incinta del terzo figlio, avrebbe quindi deciso di rompere il silenzio con un’immagine che apre a una serie di potenziali scenari: dalla rottura definitiva alla riconciliazione… tutto ormai sembra possibile…
Parole di Giovanna Tedde