Beckham va al Milan: Victoria pronta per l'Italia

Ben presto sarà in Italia e precisamente a Milano, per giocare nella squadra di clacio del Milan, il bellissimo giocatore David Beckham. Al suo seguito ci sarà ovviamente anche la super trendy mogliettina di David, l'ex Posh Spice Girli Victoria Adams che resterà sicuramente attratta dall'aria modaiola milanese.

Beckham va al Milan: Victoria pronta per l’Italia

E’ ormai confermato quanto si vociferava nei giorni scorsi: David Beckham da gennaio sarà a Milanello per giocare nel Milan e la cara mogliettina Victoria, che probabilmente avrà gradito la scelta della squadra italiana, sarà pronta per la vita fashion e mondana made in Italy?
Preparatevi all’arrivo in città della coppia vip più glamour d’Europa. L’ex Spice Girl Victoria, a breve saccheggerà i negozi chic di Via Montenapoleone con guardie del corpo a seguito. Già la fashion star starà pregustando inviti a sfilate e presenze in tutti i party e serate mondane di Milano, ambitissima dalla gente che conta. Secondo alcune voci, invece, la Posh Spice non sarebbe affatto contenta di questo trasferimento, e non vorrebbe rinunciare alla sua vita Hollywoodiana che da qualche tempo conduce a Los Angeles, per fare ritorno nel vecchio continente. Ma appena respirerà aria di fashion la cara Victoria si ambienterà subito a Milano, non ne abbiamo dubbi!

Parole di Ritana Schirinzi