Di Ritana Schirinzi | Giovedì 23 ottobre 2008

E’ ormai confermato quanto si vociferava nei giorni scorsi: David Beckham da gennaio sarà a Milanello per giocare nel Milan e la cara mogliettina Victoria, che probabilmente avrà gradito la scelta della squadra italiana, sarà pronta per la vita fashion e mondana made in Italy?
Preparatevi all’arrivo in città della coppia vip più glamour d’Europa. L’ex Spice Girl Victoria, a breve saccheggerà i negozi chic di Via Montenapoleone con guardie del corpo a seguito. Già la fashion star starà pregustando inviti a sfilate e presenze in tutti i party e serate mondane di Milano, ambitissima dalla gente che conta. Secondo alcune voci, invece, la Posh Spice non sarebbe affatto contenta di questo trasferimento, e non vorrebbe rinunciare alla sua vita Hollywoodiana che da qualche tempo conduce a Los Angeles, per fare ritorno nel vecchio continente. Ma appena respirerà aria di fashion la cara Victoria si ambienterà subito a Milano, non ne abbiamo dubbi!
Parole di Ritana Schirinzi
Ritana Schinzi è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2008 al 2014, occupandosi principalmente di bellezza, accessori beauty, stile.