Bebe Vio e il gestaccio ad Alessandro Cattelan [FOTO]

Il video di Bebe Vio che fa un gestaccio ad Alessandro Cattelan ha già fatto il giro del web. Nessuno screzio tra i due amici, anzi. La schermitrice paralimpica ha solo voulto mostrare al conduttore di Sky le caratteristiche delle sue nuovissime protesi

Bebe Vio e il gestaccio ad Alessandro Cattelan [FOTO]

Il video di Bebe Vio che fa un gestaccio ad Alessandro Cattelan ha già fatto il giro del web. Nessuno screzio tra i due amici, anzi. La schermitrice paralimpica ha solo voulto mostrare al conduttore di Sky le caratteristiche delle sue nuovissime protesi che le permettono una maggiore agilità e perché no, di fare anche il dito medio! Cattelan divertito dalle immagini ha deciso subito di condividere il video sul suo profilo ufficiale di Instagram e il post è diventato subito virale.

Ieri, la schermitrice che ha vinto la medaglia d’oro nel fioretto alle scorse Paralimpiadi, ha mostrato come funzionano le sue nuove mani a un evento di Sorgenia, marchio di cui è testimonial.
Le nuove protesi, ha spiegato Vio, sono in fibra di carbonio, le dita si muovono individualmente e sono compatibili con gli schermi touch. “C’è un app sul telefono in cui registri tutti i movimenti che vuoi fare per poterli poi insegnare alla mano. È semplice, ti colleghi con il bluetooth… la prima cosa che mi spaventava era pensare che con un’app puoi comandare qualsiasi mano. Mi ero già immaginata gli scherzi dei miei fratelli ma per fortuna non è così, puoi decidere tu i movimenti. Io gli ho insegnato solo cose intelligenti”, scherza la campionessa, “come fare l’ok, le corna e uno molto maleducato per mandare a quel paese la gente”.

Il messaggio a Cattelan

È bello quando la tecnologia fa passi avanti. Grazie @bebe_vio per aver subito pensato a me per sperimentare nuove possibilità ! #EPCC

Un post condiviso da Alessandro Cattelan (@alecattelan) in data: 10 Mar 2017 alle ore 01:41 PST

Tra i gesti che può fare con le nuove protesi, ce n’è uno che ha poi mandato – per scherzo – ad Alessandro Cattelan, con cui recentemente si è esibita in un divertente siparietto “dona un neurone agli haters”, dopo le minacce di violenza subite in rete. L’ironia di Bebe conquista ancora una volta il web, ma non solo!
[vedianche type=”gallery” id=”7997″]

Parole di Monica Monnis