Beauty look di Beyoncè: tutto il make up della star [FOTO]

Beauty look di Beyoncè: vi presentiamo tutto il make up della star. Dal rossetto al blush, la cantante ha delle naunces a cui è fedelmente legata. Vediamo insieme i suoi segreti di bellezza.

Beauty look di Beyoncè: tutto il make up della star [FOTO]

Beauty look di Beyoncè: vi mostriamo tutto il make up della star. È tra le cantanti più brave e affermate del mondo. La femminilità prorompente e l’orgoglio per le sue curve generose, l’hanno resa una delle principali beniamine delle donne. Nei concerti o nelle occasioni più glamour, appare da sola o accanto al marito, sfoggiando un look sempre impeccabile. Ma quali sono le scelte della star in tema di make up? Come tutte noi, anche Beyoncè ha delle nuances a cui è fedelmente legata perché valorizzano al meglio il suo viso. Scopriamo insieme quali sono i segreti di bellezza della star.

Trucco viso

MTV VMA 2014 Beyoncé riceve il premio alla carriera "Michael Jackson Vanguard"

Beyoncè detta mode e tendenze femminili come quella dei tatuaggi metallici. Cattura sempre l’attenzione dei paparazzi quando sfila sul red carpet e in ogni occasione appare splendida e in forma. Qual è il make up della star? C’è un piccolo segreto da svelare. Se da una parte la sua bellezza è indiscutibile, dall’altra, c’è da dire che il colorito scuro della pelle è in grado di riflettere la luce: si tratta di un aspetto fondamentale perché consente di minimizzare le imperfezioni e far apparire il viso sempre levigato e radioso. Per esaltare ancora di più la sua bellezza, Beyoncè ricorre a blush dalle tonalità pesca o arancio. Lo stende sugli zigomi enfatizzando la forma delle guance: in questo modo, il suo viso appare naturalmente scolpito e luminoso. Un velo leggerissimo di illuminante applicato sulle zone strategiche del volto, completa il trucco viso!

Trucco occhi e labbra

Ombretto marrone sulle palpebre

Come vi abbiamo già anticipato, Beyoncè è fedelmente legata ad alcune tonalità di cosmetici. Sia nella vita quotidiana che sul red carpet, non rinuncia mai al suo ombretto grigio. Generalmente preferisce le tonalità più scure ma non disdegna di applicare anche la nuance chiara e perlata. Un leggero velo di matita sulla rima inferiore dell’occhio, l’aiuta a definire lo sguardo mentre ciglia finte e eyeliner danno quel tocco finale che consente di mettere gli occhi in primo piano. Non è raro vederla con un bel trucco cat eyes, davvero seducente. Sulle labbra, solitamente stende un velo di gloss dalla nuance rosata e finish lucido. In abbinamento al blush aranciato, preferisce i rossetti illuminanti mentre quando sceglie di dare maggiore risalto agli occhi con le nuances più scure della sua palette, stende sulle labbra una splendida tonalità nude, molto amata anche da Sandra Bullock. Sfogliate la nostra gallery per scoprire tutto il make up di Beyoncè.
[vedianche type=”battle” id=”30653″]

Parole di Palma Salvemini