Beautiful sbarca a Roma: le prime immagini dal set, Brooke e Ridge mai visti così

Beautiful sbarca a Roma: le prime immagini dal set, Brooke e Ridge mai visti così

Brooke e Ridge a Roma: i protagonisti di Beautiful nella capitale (Mediaset Infinity) - pourfemme.it

Il cast di Beautiful è approdato a Roma e, sul web, sono spuntate le prime immagini dal set nella Capitale: ecco Brooke e Ridge come non li avete mai visti.

I ‘bellissimi’ sbarcano a Roma! Come già accaduto in passato, parte del cast di Beautiful si è trasferito nel nostro Paese per girare alcuni episodi della soap opera americana. Brooke, Ridge e company sono arrivati nella capitale e per i telespettatori sarà una vera emozione ammirare i Forrester all’ombra del Colosseo. Come è noto, tra gli episodi americani e la messa in onda in Italia trascorrono diversi mesi, ma sul web trapelano le prime anticipazioni.

Il soggiorno romano si rivelerà determinante per diverse storyline, in particolare quella tra Brooke e Ridge. Nelle puntate in onda attualmente in Italia, i ‘Bridge’ non stanno vivendo un momento felicissimo. Il tradimento (l’ennesimo) di Brooke con Deacon ha gettato Ridge nello sconforto più totale, portandolo ad allontanarsi dalla moglie e a cercare comprensione nella sua ex, Taylor Hayes. La magia di Roma riuscirà a riavvicinare la storica coppia? Ecco un video che mostra le prime immagini di Brooke e Ridge in terra italiana.

Beautiful, il cast approda a Roma: le prime immagini di Brooke e Ridge nella Capitale

L’ultima volta, nel 2013, è stata la meravigliosa cornice della Puglia a fare da sfondo alle turbolente vicende della famiglia Forrester. Dopo ben dieci anni, alcuni dei protagonisti assoluti di Beautiful sono sbarcati nuovamente in Italia e, in particolare, nella meravigliosa Roma. Sarà proprio la Capitale ad ospitare la famiglia di stilisti più famosa della tv e, come sempre, anche in questa trasferta ci saranno colpi di scena incredibili. Soprattutto per quanto riguarda alcune tra le coppie più amate della serie.

Beautiful, Brooke e Ridge a Roma: scoppia la passione?

Beautiful, anticipazioni delle puntate a Roma (Mediaset Infinity) – pourfemme.it

Gli attori che hanno preso parte alle riprese italiane sono: Katherine Kelly Lang (Brooke), Thorsten Kaye (Ridge), Matthew Atkinson (Thomas), Jacqueline McInnes Wood (Steffy), Annika Noelle (Hope), Scott Clifton (Liam), Lawrence Sanit-Victor (Carter). Come si può intuire, quindi, ci sarà spazio anche per il triangolo formato da Hope, Liam e Thomas. I telespettatori italiani non lo sanno, ma in America si è aperto un nuovo capitolo di questo interminabile trio. E, stavolta, non è colpa del figlio di Ridge.

Ad accorgersi di provare una forte attrazione per il suo ex è proprio Hope, che si avvicinerà sempre di più a lui. Soprattutto quando, a causa di un guasto aereo, i due saranno costretti a trascorrere la notte insieme a San Francisco. La figlia di Brooke e Deacon riuscirà a tenere a freno il trasporto per Thomas? A quanto pare, proprio a Roma accadrà qualcosa di molto significativo, che sconvolgerà li equilibri: Liam potrebbe venire a conoscenza di un segreto che metterà a rischio la sua serenità di coppia.

In attesa di scoprire nel dettaglio cosa accadrà, sul web iniziano a trapelare le prime immagini degli attori nella capitale e, su tutti, Brooke e Ridge stanno incantando i passanti. I backstage promettono benissimo e i fan non vedono l’ora di ammirare i Forrester nei luoghi più iconici della splendida Roma.