Beautiful arriva in Puglia, i dettagli del dietro le quinte

Come forse saprete se siete delle fans della soap, il cast di Beautiful è arrivato in Puglia dove girerà alcune scene: ecco per voi tutti i dettagli del dietro le quinte.

Beautiful arriva in Puglia, i dettagli del dietro le quinte

Beautiful festeggia i suoi primi 25 anni di successi e lo fa con un matrimonio ed un viaggio tutto italiano. Il cast infatti in questi giorni si trova tra Polignano a mare, le masserie di Savelletri e i trulli di Alberobello. Dalle prime fotografie possiamo riconoscere Ronn Moss, Katherine Kelly Lang (Ridge e Brooke), Don Diamont (Bill Spencer), Jacqueline Macinnes Wood (Steffy Forrester), Kim Matula (Hope Logan) e Scott Clifton (Liam Spencer). L’occasione che ha riunito il cast in Italia è il matrimonio di Hope e Liam: cosa succederà nelle puntate ambientate nel nostro Bel Paese?

Il matrimonio italiano di Hope e Liam

beautiful in puglia gossip
L’evento più importante di queste puntate italiane di Beautiful è senza dubbio il matrimonio tra Hope e Liam: i due coronano il loro sogno d’amore nel paese più romantico, con una cerimonia privata in riva al mare. Il cast di Beautiful è arrivato in Italia sabato 5 maggio e domenica 6 ha cominciato subito a girare le prime scene. Queste puntate saranno trasmesse negli Stati Uniti tra un mese, mentre noi dovremo aspettare fino a marzo 2013 per vederle in Italia. Sappiamo comunque che alla fine Liam e Hoper convoleranno a nozze, superando tutti i problemi e le avversità che hanno dovuto affrontare in questi ultimi mesi. Ovviamente c’è sempre un punto di domanda, tipico della soap Beautiful: riusciranno davvero i due a sposarsi o ci dobbiamo aspettare qualche colpo di scena?

Gli attori di Beautiful in Italia

beautiful puglia ridge
Non tutto il cast però è arrivato in Italia: gireranno queste scene solo Ronn Moss, Katherine Kelly Lang (Ridge e Brooke), Don Diamont (Bill Spencer), Jacqueline Macinnes Wood (Steffy Forrester), Kim Matula (Hope Logan) e Scott Clifton (Liam Spencer). Si tratta di tutti gli invitati al matrimonio di Liam e Hope celebrato da un prete molto speciale, l’attore Luca Calvani. Grande soddisfazione anche da parte dell’assessore regionale al Mediterraneo, Cultura e Turismo Silvia Godelli che ha detto: “Questa serie rappresenta una forma di cultura popolare e averla qui è un’occasione importante: tra poche settimane la Puglia sarà nelle tv di tutto il mondo”. C’è anche stata una conferenza stampa in cui il cast di Beautiful ha risposto alle domande dei giornalisti presso il ristorante “Il Bastione – Covo dei Saraceni”. Dopo Polignano, gli attori si sposteranno verso i trulli di Alberobello e la Valle d’Itria: ci sarà forse un altro matrimonio a sorpresa? Magari le nozze (sarebbero le settime!) tra Ridge e Brooke ad Alberobello?