Bear Grylls, entusiasta dei piccoli reali: i figli di Kate e William sono dei veri avventurieri

Bear Grylls, entusiasta dei piccoli reali: i figli di Kate e William sono dei veri avventurieri

Bear Grylls esprime il suo entusiasmo davanti ai piccoli reali: sono dei veri avventurieri (Ansa) - pourfemme.it

Bear Grylls si è fatto un nome grazie ai suoi programmi estremi e alle sue apparizioni televisive. Il conduttore ha commentato con entusiasmo lo spirito avventuriero dei piccoli reali.

Il personaggio televisivo, 48 anni, è apparso su Good Morning Britain, dove ha discusso dell’iniziativa Big Help Out di Monarch, invitando i giovani britannici a fare volontariato in tutto il Regno Unito l’8 maggio, come parte delle celebrazioni per l’incoronazione del nuovo re. Grylls ha anche salutato il monarca, definendolo come “un avventuriero” e un “campione della vita all’aria aperta”, lodando il suo amore per le passeggiate e le escursioni in campagna.

I suoi ultimi commenti arrivano dopo le recenti affermazioni in cui ha sostenuto che non avrebbe avuto problemi a portare re Carlo III in una delle sue avventure nella natura selvaggia. Grylls ha continuato definendolo un “ispiratore” e aggiungendo che non avrebbe avuto bisogno di insegnare al re come navigare all’aperto, perché il monarca è molto esperto in materia. Nel 2019, il volto televisivo è stato insignito del titolo di OBE (acronimo che sta per Ufficiale dell’Ordine dell’Impero britannico).

Lo ha ricevuto da parte dell’ormai defunta regina Elisabetta II per i servizi resi alle nuove generazioni, l’influenza sui media e le opere di beneficenza. L’avventuriero, parlando del monarca, ha affermato che è “come sua madre, sono entrambi grandi campioni per i giovani“. Grylls ha partecipato al funerale della regina il 19 settembre nel suo ruolo di capo scout e ha elogiato il fatto che re Carlo voglia iniziare il suo regno ponendo l’accento sul lavoro e sulla carità.

Gli avventurieri del domani: i commenti di Bear Grylls sulla Royal Family

Invitato per presentare il suo nuovo show I Survived Bear Grylls, al conduttore è stato chiesto dei suoi incontri con celebrità internazionali, come quella volta in cui ha condiviso un pesce che era stato mangiato per metà da un orso con l’ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama. Grylls, inoltre, ha ricordato come la nonna di George, Carole Middleton, lo avesse accolto per avere un confronto con il giovane reale, grande fan del suo show su Netflix, You vs. Wild.

Bear Grylls e i suoi commenti sui figli di William e Kate

Bear Grylls insieme a Kate Middleton (Ansa) -pourfemme.it

L’esperto di sopravvivente ha poi continuato, menzionando il giorno in cui ha dato da mangiare al piccolo George una formica. Era il 2019 e il principe all’epoca aveva 6 anni. Tutto è successo dopo aver vinto la regata inaugurale della King’s Cup a Cowes, in Inghilterra, ospitata dal duca e dalla duchessa di Cambridge.

Grylls ha elogiato i giovani reali per il loro recente lavoro durante The Big Help Out, l’iniziativa dedicata al volontariato e all’ispirare le persone ad aiutare gli altri in occasione dell’incoronazione di re Carlo III (qui i grandi esclusi). “Vedere i giovani coinvolti e vivere l’avventura è sempre stimolante. Vedere il futuro re, il principe di Galles e i suoi figli nel bel mezzo dell’avventura, divertirsi con i loro fratelli, con altri giovani, è fantastico” sono state le sue parole.