Battipaglia: neonata morsa da un topo finisce in ospedale

Una bambina di circa un anno è stata morsa più volte da un grosso roditore mentre dormiva nella sua culla. Immediata la corsa in ospedale con i genitori

da , il

    Battipaglia: neonata morsa da un topo finisce in ospedale

    La neonata si trovava nella sua culla quando è stata morsa da un grosso topo. La piccola, di circa un anno di età, è stata subito portata dai genitori all’ospedale di Battipaglia, per poi essere trasferita al reparto di infettivologia di Eboli dove sono state esaminate le lesioni evidenti sulle braccia.

    Mentre la bambina dormiva nella sua culla, i genitori hanno sentito degli strani rumori. Appena accesa la luce, la coppia è rimasta scioccata nel vedere un grosso topo scappare saltando prima su un comodino e poi sul comò.

    L’animale è stato poi catturato e ucciso. La bambina riportava però numerose ferite, da qui la corsa in ospedale e il ricovero.

    In seguito alla notizia, sono subito scattate le polemiche per l’emergenza rifiuti che invadono le strade, favorendo così il prolificare di scarafaggi e topi, possibile veicolo di infezioni e malattie anche gravi.