Bata scarpe estate 2009

La collezione di scarpe Bata estate 2009 è ricca di tantissimi modelli che accontentano tutti i gusti, per un look colorato e trendy, abbinato ad un comfort garantito. Si parte con dei sandali gladiators con tacco oppure bassi, fino a fusbet, zoccoli, zeppe, espadrillas e anche trotteurs. Tanti colori e tante soluzioni per le esigenze di noi donne.

Bata

E’ davvero molto bella e giovane la collezione di scarpe Bata estate 2009! Ci sono tantissimi modelli che accontentano tutti i gusti delle ragazze che amano un look colorato e trendy, ma soprattutto non rinunciano alla comodità di queste calzature.

Continua a leggere

In questa stagione Bata ha fatto davvero le cose in grande senza farsi sfuggire neanche una delle tendenze dell’estate 2009. Si parte con dei sandali gladiators con tacco in legno altissimo, veramente belle, ma per chi soffre di vertigini davanti a queste altezze non mancano soluzioni più a contatto con il suolo, sandali da schiava belli e aggressivi con un tocco etnico e fusbet sportive e comodissime.
 
Si prosegue poi con gli zoccoli, che fanno allegria con i tanti colori accesi nei quali vengono proposti, molto carini soprattutto quelli in stile mocassino.
 
Continuiamo con le tradizionali infradito, disponibili in versioni etniche, ma anche preziosi e chic per le serate importanti.
Dulcis in fundo le zeppe, che quest’estate sono ai piedi di tutte le ragazze! Ci sono le espadrillas, colorate e allegre, insieme a moltissimi modelli in corda.
 
Il tocco più chic sta nei trotteur molto carini, se abbinati con gusto ad un abbigliamento appropriato, disponibili in nero e in sabbia.
 
Insomma ce ne sono proprio per tutti i gusti e per tutte le esigenze, ma il bello sta in particolare nella comodità garantita da Bata e nei prezzi abbastanza bassi, soprattutto considerando che arrivano i saldi estivi e si possono ottenere degli ottimi sconti!

Continua a leggere

Parole di Ritana Schirinzi

Da non perdere