Base trucco: gli errori da evitare

Sarà capitato anche a voi: vi truccate velocemente e magari con poca luce e quando vi capita di specchiarvi fuori di casa in una vetrina…orrore!

Base trucco: gli errori da evitare

Sarà capitato anche a voi: vi truccate velocemente e magari con poca luce e quando vi capita di specchiarvi fuori di casa in una vetrina…orrore! Macchie di fondotinta e chiazze di cipria in evidenza: a questo punto meglio qualche brufoletto in evidenza, una donna truccata male è proprio il peggio! E chissà cosa avrà pensato la bella Nicole Kidman quando ha visto le sue foto della premiere newyorkese del musical «Nine» prese d’assalto da blogger e giornalisti! Il suo truccatore evidentemente deve avere sbagliato qualcosa, e il risultato è quello che vedete nelle foto.

Una strana polvere bianca sul naso e sotto gli occhi, probabilmente della cipria stesa male, creava un effetto veramente grottesco su una delle star più belle e più perfette del pianeta.
 
Sul red carpet dello Ziegfeld Theatre di New York la bella Nicole sorrideva ai flasch evidentemente ignara dell’effetto farina sul suo viso.
 
«Datele uno specchio», suggerisce il Daily News…
 
Insomma, anche le star possono sbagliare e personalmente non vorrei essere nei panni del suo make up artist personale che probabilmente dopo questo grossolano errore dovrà trovarsi una altro posto di lavoro!