Barbie: vota il suo prossimo lavoro!

Barbie ha deciso ora di lanciarsi nella sua 125esima carriera e per sceglierla, è stata lanciata una campagna globale con la quale consumatori potranno dire la loro votando tra le possibilità di mestieri proposti, ovvero architetto, ingegnere, informatico, ambientalista, giornalista, televisiva e chirurgo.

Barbie: vota il suo prossimo lavoro!

Chi di noi avrà trascorso la propria infanzia a pettinare i biondissimi capelli di Barbie, capirà perché a 50 anni passati, questa iconica bambola, continua ad affascinare le bambine e non è affatto pronta a ritirarsi in pensione!
Anzi, pare stia cercando un nuovo impiego!
Barbie che nella sua lunga carriera è passata infermiera, rock star, maestra, dog sitter, veterinaria e via dicendo, ora ha deciso ora di lanciarsi nella sua 125esima carriera.
Per sceglierla, è stata lanciata una campagna globale con la quale consumatori potranno dire la loro votando tra le possibilità di mestieri proposti, ovvero architetto, ingegnere, informatico, ambientalista, giornalista televisiva e chirurgo. Beh, senza dubbio, io voterei la prima, e voi?
Per votare la carriera preferita della nostra cara Barbie, basta visitare i siti https://it.barbie.com/vote, oppure www.barbie.com dove è stata realizzata una speciale sezione dal titolo “I Can Be”.
 
Il successo di Barbie è stato garantito dal suo adeguarsi sempre alle donne e all’attualità, viaggiando nello spazio nel ‘60, dandosi al business diventando Amministratore Delegato nel ‘80 quando le donne iniziarono ad entrare nel mondo del business e nel ‘90 ha corso per la Presidenza con un simpatico look alla Hillary Clinton, prima che qualsiasi candidata donna partecipasse ai ballottaggi.
 
Foto:
www.toyx.it
www.inpausa.it