Barbara D'Urso spiazza i fan: 'Ma io come faccio a fare tutto?'

Il video delle dichiarazioni della conduttrice metterà a tacere il malcontento di queste ore? Le novità del palinsesto invernale 2019 non vanno proprio giù a molti telespettatori...

Barbara D’Urso spiazza i fan: ‘Ma io come faccio a fare tutto?’

Foto: Instagram

Carmelita lascia i fan a bocca asciutta e commenta sui social quanto sta accadendo in queste ore. Non è la prima volta che Barbara D’Urso condivide le sue decisioni con i follower, anche a costo di incassare critiche. Vediamo cosa sta succedendo.

Carmelita dice la sua su Twitter

Su Twitter lo sfogo di Barbara D’Urso non si è fatto attendere, dopo alcune scelte criticate da alcuni telespettatori sui social.

A gennaio Domenica Live inizierà alle 17:20, non più alle 14. Un sensibile cambio d’orario che non sarebbe andato giù a tanti fan della trasmissione. Come mai questa novità?

Si tratterebbe di un passaggio obbligato per consentire alla conduttrice di gestire tutti i prossimi impegni. Nel 2019, infatti, riprenderà anche il timone del GF Nip…

Un sacco di telespettatori sono rimasti un po’ male, perché da dieci anni siamo abituati a stare dieci ore in tua compagnia. Però, amici, una promozione è una promozione. Siamo stati promossi in prima serata. Oltretutto i due programmi, che saranno in contemporanea, saranno in due città diverse, quindi dovrò essere prima in una città, poi nell’altra. Poi qui a Pomeriggio 5, poi a Domenica Live. L’azienda, che mi ama moltissimo e che io amo sarebbe stata felice se io fossi rimasta cinque ore in diretta. Ma io come faccio a fare tutto?“.

LEGGI ANCHE: Pomeriggio 5, Barbara D’Urso precisa: ‘Non chiamatemi milf’

Parole di Giovanna Tedde