Barbara D'Urso, regina incontrastata della Costiera Amalfitana: trasparenze e pizzi esaltano un lato B perfetto

Barbara D’Urso, regina incontrastata della Costiera Amalfitana: trasparenze e pizzi esaltano un lato B perfetto

Il copri costume di Barbara D'Urso esalta il suo lato B (IG Barbaracarmelitadurso) - Pourfemme.it

Barbara D’Urso incanta tutti quest’estate, il look con pizzi e trasparenze sfoggiato in Costiera Amalfitana è una vera bomba: il lato B della conduttrice napoletana è semplicemente perfetto. 

Barbara D’Urso si sta godendo un’estate meravigliosa in compagnia degli amici più cari e proprio durante una vacanza in Costiera Amalfitana, la conduttrice napoletana ha mostrato un lato B da urlo.

Con un look da spiaggia super sensuale, con tanto di copri costume trasparente e in pizzo, Barbarella ha mostrato una perfetta forma e a sorprendere più di ogni altra cosa è stato sicuramente il lato B.

Barbara D’Urso super sexy in vacanza, il lato B della conduttrice è fenomenale

Barbara D’Urso sta trascorrendo una bellissima estate e dalla Costiera Amalfitana ha condiviso alcune immagini della vacanza che hanno letteralmente lasciato senza fiato. Ebbene la conduttrice ha davvero un corpo da urlo.

Il lato b di barbara d'urso

Il lato B di Barbara D’Urso è perfetto (IG Barbaracarmelitadurso) – Pourfemme.it

Come si vede dall’immagine il copri costume bianco trasparente e di pizzo esalta un lato B da urlo. Nonostante la conduttrice napoletana abbia sessantasei anni, pare davvero che abbia ‘firmato un patto con il diavolo’. Il suo corpo, infatti, non ha nulla da invidiare a colleghe più giovani di lei.

La D’Urso ha una forma smagliante, con gambe toniche e lato B perfetto, senza alcun inestetismo o segno dell’età che avanza. Un corpo del genere è il risultato di un costante allenamento e una specifica alimentazione. Barbarella ha più volte raccontato nelle varie interviste rilasciate, di fare danza ogni giorno e seguire una dieta precisa.

La danza è sicuramente la sua passione e lei ogni mattina a Milano la pratica prima di iniziare la giornata. La dieta di Barbara D’Urso, inoltre, è strutturata proprio per rallentare l’invecchiamento cutaneo e tenersi ovviamente in forma. Nella sua alimentazione, infatti, predilige il pesce che è ricco di antiossidanti, così come proteine vegetali. Mangia tanta frutta e molta verdura cucinata in modo sano e nutriente.

Non mancano gli sgarri come un bicchiere di vino la sera e una bella pizza. Quest’estate la D’Urso si sta godendo le vacanze e sicuramente si sarà concessa qualche ‘vizio’. Del resto a cosa serve tenersi in forma tutto l’anno se non per sgarrare un po’ in vacanza? Lo sa bene Barbarella che proprio in Costiera Amalfitana si è concessa le specialità culinarie tipiche campane e anche qualche aperitivo. In compagnia di Enzo Miccio e altri amici, ha trascorso delle giornate fantastiche all’insegna del mare, del sole e della spensieratezza.