Barbara D'Urso in ospedale, paura per la conduttrice

Grande spavento per la conduttrice di Canale 5: ieri sera sul suo profilo Instagram sono comparse alcune foto di un referto del pronto soccorso. Barbara D'Urso, a quanto pare, ha subito un trauma e si è subito recata in ospedale per fare degli accertamenti. Poi ha rassicurato tutti i suoi fan.

Barbara D’Urso in ospedale, paura per la conduttrice

Foto: Instagram

Barbara D’Urso è finita al pronto soccorso, suscitando grande preoccupazione in tutti i suoi fan. La conduttrice di Canale 5 ha infatti pubblicato alcune foto che mostrano il referto dell’ospedale presso cui si è rivolta per sottoporsi ad alcuni accertamenti. Non sono ancora note le cause del suo problema di salute, anche se pare si tratti di un trauma. Barbara D’Urso ha rassicurato i suoi follower su Instagram, spiegando di non poter rivelare che cosa le sia accaduto. Nonostante la serata in pronto soccorso, comunque, la conduttrice è già pronta a tornare al lavoro.

Barbara D’Urso al pronto soccorso

Ieri sera, tra le instagram stories di Barbara D’Urso, è spuntata all’improvviso una foto inquietante. Si tratta di un referto del pronto soccorso del Policlinico Casilino di Roma. La conduttrice vi si è recata per sottoporsi ad alcuni esami, a causa di un problema di salute.

“E comunque il mio ultimo giorno di set è cominciato così: in un vero pronto soccorso” – scrive la D’Urso a didascalia della foto. In questi giorni la conduttrice è infatti al lavoro sulla sua serie tv “La dottoressa Giò”, ambientata proprio in un ospedale.

barbara d'urso pronto soccorso

Foto: Instagram stories

Sempre via social, Barbara ha spiegato brevemente quello che le è successo, lasciando però un alone di mistero: “Come stiamo? Eh insomma, ho preso una sorta di cazzottone in faccia, non posso raccontare il perché. Ma questa macchina mi salverà”. Dal referto pubblicato, si legge che la D’Urso ha subito un trauma all’emicostato, per cui le sono stati effettuati una radiografia e un elettrocardiogramma, che hanno escluso problemi rilevanti.

Per qualche giorno la Carmelita nazionale dovrà riguardarsi ed evitare di sollevare pesi, ma è già pronta a tornare all’opera. Questa mattina Barbara ha infatti pubblicato un video in diretta dagli studi di Cologno Monzese, per ricominciare a lavorare a Pomeriggio Cinque.

Parole di Giulia Sbaffi