Barbara D'Urso: il progetto top secret con Malgioglio stuzzica il web, caccia agli indizi

L'annuncio della conduttrice sui social ha stuzzicato la curiosità dei fan. Potrebbero esserci varie soluzioni all'enigma del loro sodalizio...

Barbara D’Urso: il progetto top secret con Malgioglio stuzzica il web, caccia agli indizi

Foto: Instagram

Una foto di Barbara D’Urso e Cristiano Malgioglio su Instagram scatena la curiosità. I due protagonisti del palinsesto Mediaset hanno deciso di annunciare al pubblico un progetto a due, che resta ancora top secret. Sui social è scattata la caccia agli indizi…Cosa bolle in pentola?

L’annuncio di Barbara D’Urso

A stuzzicare la fantasia dei fan è stata la regina del pomeriggio di Canale 5, Barbara D’Urso. Sul suo profilo Instagram è apparsa una foto che la ritrae insieme a Cristiano Malgioglio.

Niente di strano, se non fosse per la didascalia che accompagna lo scatto e annuncia una grande (e misteriosa) sorpresa: “Stamattina vi svelo qualcosa: io e il mio amico Cristiano Malgioglio siamo insieme per un progetto di lavoro top secret. Sapete dove??? Ve lo dirò presto #buonagiornata #staytuned #apresto #colcuore“.

Di più, oltre questo enigmatico messaggio, non è dato sapere. Al momento, il paroliere è impegnato nella registrazione dei suoi brani a Cuba. Il post di Carmelita riguarda proprio questo?

LEGGI ANCHE: Barbara D’Urso contro Mara Venier: ‘Alleata con chi mi odia’

Parole di Giovanna Tedde