Di Giovanna Tedde | 4 Febbraio 2019

Durissimo sfogo di Barbara D’Urso contro il naufrago John Vitale, durante la puntata di Domenica Live. Il concorrente del reality è finito nella bufera per alcuni insulti scritti contro la conduttrice, che hanno scatenato un polverone mediatico immane.
Barbara D’Urso determinata a portare Vitale in tribunale
Barbara D’Urso non ci sta e porta la vicenda in tribunale: dopo gli insulti ricevuti dal concorrente dell’Isola dei Famosi John Vitale, la conduttrice ha deciso di non soprassedere.
Stavolta andrà fino in fondo, e lo ha annunciato nel suo studio di Domenica Live. Dopo i vergognosi epiteti incassati, scatta la querela: “Le parole che ha scritto Vitale sarebbero state gravi anche rivolte a un uomo, ma dirle contro una donna è più grave. Da anni porto avanti una battaglia contro la violenza sulle donne“.
La presentatrice si è poi rivolta al suo ‘antagonista’: “Se uno è un uomo e pensa quelle cose non viene qui in trasmissione, a leccarmi il fondoschiena. Il problema non sono io, ho 61 anni, sono grande e strutturata, questa persona se la vedrà con me in tribunale“.
Parole di Giovanna Tedde