Barbara D'Urso al vetriolo contro Mara Venier: 'Alleata con chi mi odia'

Uno sfogo amarissimo che non fa sconti a nessuno, soprattutto alla sua diretta rivale della domenica: le parole di Carmelita lasciano il segno e aprono un altro capitolo nella bagarre...

Barbara D’Urso al vetriolo contro Mara Venier: ‘Alleata con chi mi odia’

La battaglia agli ascolti della domenica pomeriggio le vede una contro l’altra, ma non è solo questo l’aspetto a trovarle ‘rivali’: Barbara D’Urso vs Mara Venier, senza alcuno sconto. La conduttrice di Canale 5 ha svelato alcuni risvolti di un rapporto sempre più incline all’attrito con la sua diretta rivale in tv.

Barbara D’Urso: le parole contro Mara Venier

A Mara volevo bene e Mara, ne sono certa, voleva bene a me. Ma c‘è un aspetto umano che non rientra nella sfida professionale e che per questo fa male: mi hanno mandato delle foto, perché io non seguo i social, in cui Mara postava sulle sue storie di Instagram i commenti dei miei più grandi odiatori, certi leoni da tastiera che scrivono di me cose orribili, che insultano me, i miei fratelli e i miei figli. Ed è ormai noto che lei vada sul mio profilo e metta i like proprio a certi miei odiatori, l’hanno scritto diversi siti. Non capisco questi gesti“.

Inizia così l’amarissimo sfogo di Carmelita ai microfoni del settimanale Oggi, cui ha sottolineato la condotta sgradita della sua ormai ex amica.

Io non ho nulla contro Mara, continuo a volerle bene e la sfida della domenica non è certo una sfida a livello personale. Che il mio competitor sia Pippo Baudo, Cristina Parodi o Mara, io faccio il mio programma e penso al mio pubblico che negli anni continua a restare fedele e a regalarci un grande successo“.

La conduttrice di Domenica Live non ha risparmiato un’altra stoccata a Mara Venier, parlando proprio dei suoi ascolti rispetto a quelli di Domenica In:

Io parto da 15 metri dietro di lei. Mara non ha ostacoli, io sì: ogni quarto d’ora vado in pubblicità, lei per un’ora la pubblicità non la dà. Lei va in diretta subito dopo il Tg1, che le lascia una platea enorme di pubblico, io no: ho quei punti di share da risalire uno per uno. E nonostante questo porto la curva di Canale 5 dal 10 al 22 per cento, facendola diventare prima rete. Questa non è una cattiveria, badi bene, è sotto gli occhi di tutti“.

Insomma, un nuovo capitolo della bagarre inizia e si preannuncia ricco di pagine di frecciatine e accuse più o meno velate. Non resta che da chiedersi se, anche stavolta, la regina della domenica Rai coglierà il guanto di sfida…

LEGGI ANCHE: Mara Venier confessa le divergenze con Barbara D’Urso ma…

Parole di Giovanna Tedde