Barbara D'Urso shock: Guadagno pochissimo, meno di 500mila euro all'anno [FOTO]

La conduttrice tv di Pomeriggio 5 e Domenica Live, Barbara D'Urso, è finita al centro delle polemiche per alcune dichiarazioni choc rilasciate al programma radiofonico La Zanzara. Si è lamentata del fatto che guadagna pochissimo: meno di 500mila euro all'anno!

58
Barbara D'Urso

Barbara D’Urso è di nuovo al centro delle polemiche! Per quale motivo? La conduttrice tv di Pomeriggio 5 e Domenica Live si è lamentata in diretta al programma La Zanzara di Radio 24 dei suoi guadagni annuali! La presentatrice partenopea ha rivelato che guadagna pochissimo: meno di 500mila euro all’anno! Un vero e proprio schiaffo per i milioni di italiani che hanno perso il lavoro o che sono in cassa integrazione e hanno serie difficoltà ad arrivare a fine mese. Le sue dichiarazioni shock hanno fatto rapidamente il giro della Rete tra l’indignazione generale, scatenando una raffica di reazioni e commenti negativi.
Dopo l’aspra querelle con Belen Rodriguez, Barbara D’Urso è finita nel mirino del popolo del web poiché le sue frasi sono state considerate da molti davvero vergognose e fuori luogo. Un brutto scivolone per la bislacca della televisione italiana…

“Guadagno pochissimo – ha detto la D’Urso ai conduttori radiofonici David Parenzo e Giuseppe Cruciani – esattamente circa dieci volte meno di quanto vi possiate immaginare. Mezzo milione, dici? No, meno, molto meno. Più tutte le tasse che pago regolarmente e di cui vado orgogliosissima – ha aggiunto -, insomma…fate un po’ i conti. Ogni tanto Equitalia mi fa i controlli come a tutti e trovano sempre tutto in ordine, si complimentano per la mia affidabilità”.


GUARDA LE FOTO DI BARBARA D’URSO RIFATTA

In un periodo di grave crisi economico-finanziaria, non a caso l’Italia guidata dal presidente del Consiglio dei ministri Matteo Renzi è sprofondata nuovamente in recessione, e di disoccupazione alle stelle le frasi della conduttrice tv di Mediaset sono apparse a tutti fuori luogo e davvero incredibili. Il popolo della Rete è in subbuglio! E voi ragazze cosa ne pensate di ques’ultima caduta di stile della D’Urso?