Barbara D'Urso rifatta? Le foto prima e dopo

Barbara D'Urso si è rifatta? E' ricorsa alla chirurgia estetica per aumentare le taglie del suo seno? Si è sottoposta anche a un intervento di rinoplastica? Ecco le foto della conduttrice tv.

38
Barbara D'Urso prima dei ritocchi

Barbara D’Urso rifatta? La conduttrice televisiva di Pomeriggio 5 e Domenica Live è ricorsa alla chirurgia estetica? Queste sono solamente alcune delle domande che serpeggiano in Rete da parte di tutti coloro che non credono che la star tv napoletana sia “all nature”. La presentatrice tv e attrice napoletana si è sempre schierata contro il ritocchino e gli interventi di chirurgia estetica anche durante alcune puntate dei suoi programmi targati Mediaset. Il programma satirico di Canale 5, Striscia la notizia, ha però più volte messo in evidenza la trasformazione di Barbara D’Urso da quando era giovane e meno famosa ai giorni d’oggi. I cambiamenti si notano e anche molto…

Barbara D’Urso è al centro del gossip per la sua vita privata un po’ troppo piatta e per le sue incredibili espressioni facciali che fanno imbestialire il popolo del web. Amata, venerata ma anche molto odiata dal pubblico della Rete perché secondo molti conduce programmi trash, la presentatrice tv napoletana non ha mai dato tanto peso ai rumor e pettegolezzi sulla sua vita privata.

Anche gli attacchi e critiche dei colleghi di Barbara D’Urso che la considerano astuta e falsa davanti alle telecamere, non la toccano minimamente. Lei va avanti per la sua strada.

La presentatrice tv Barbara D’Urso, che ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo alla fine degli anni Settanta in qualità di showgirl per l’emittente privata Telemilano 58 (l’attuale Canale 5), ha sempre rivelato di non essersi rifatta. Ma i dubbi restano soprattutto se si prendono in esame alcune sue foto risalenti al periodo in cui non era ancora nota al grande pubblico.

In particolar modo secondo numerose indiscrezioni e rumor la D’Urso si sarebbe sottoposta a un intervento di mastoplastica additiva. In un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Top nel maggio 2009 ha smentito categoricamente questi rumor ribadendo che la chiave del suo successo è il suo prosperoso décolleté: “Non so se in tv un seno prosperoso possa aiutare, ma nella vita di sicuro. Un seno naturale e prosperoso è avvolgente, accogliente, solare perché ricorda la maternità e agli uomini piace”.

Lei è contro la chirurgia estetica. Sempre in quella intervista ha aggiunto: “Non ho avuto bisogno di resistere alla tentazione di andare dal chirurgo plastico, semplicemente perché non ho mai avuto bisogno di rifarmi. Al tempo stesso non so se avrei mai resistito al richiamo del bisturi se fossi stata completamente piatta. Forse avrei rifatto il seno per avere un corpo armonioso”.

Si è rifatta solo il seno? No! Secondo il popolo della Rete la bislacca conduttrice si sarebbe sottoposta a un intervento di rinoplastica. E basta? No, Barbarella si sarebbe rifatta anche gli zigomi! Ora sfogliate la nostra ricca gallery e noterete anche voi la trasformazione della D’Urso…