Barbara D'Urso in chiave casalinga su Instagram, piovono critiche: 'Ma come li lavi i piatti?'

Carmelita non smette mai di stupire i suoi fan e di accendere i toni della polemica, scatenata come sempre dai suoi haters. Stavolta, sotto la lente d'ingrandimento è finita la sua dimestichezza con le faccende di casa...

58
Barbara D'Urso

Barbara D’Urso posta uno scatto da ‘casalinga’ su Instagram e piovono critiche sul suo modo di lavare i piatti. Non smette mai di sorprendere la Carmelita nazionale, alle prese con le faccende domestiche in chiave social. Alcuni utenti non hanno gradito e hanno immediatamente posto l’accento sulle sue abilità con le stoviglie…

Barbara D’Urso casalinga social: critiche sul web

“Ma come li lavi i piatti?”: questo è soltanto uno dei tantissimi commenti piovuti sotto il post pubblicato dalla conduttrice di Canale 5, immersa nelle faccende domestiche con tanto di guanti e grembiule.

“Si vede che non hai mai lavato i piatti – tuona qualcuno – sono pieni di schiuma”. E ancora: “Stai facendo un lago, ora dove li sciacqui?”.
Ma ci sono anche commenti di tenore ben più pesante: “Esibizionista e basta, chi ci crede che fai i piatti anche perché al giorno d’oggi tutti quasi ha la stoviglie… Ma per favore”.
Alcuni, però, hanno notato l’hashtag inserito dalla presentatrice, #backstage, dettaglio che fa presupporre possa trattarsi della sequenza di un set.
Non è arrivata alcuna replica dalla regina dei salotti tv, e non è dato sapere se intenderà prestare il fianco alla polemica o glissare candidamente, passando oltre…

[npleggi id=”https://gossip.pourfemme.it/articolo/frizzi-barbara-d-urso-va-in-onda-comunque-e-scoppia-la-bufera/59064/” testo=”Barbara D’Urso, la polemica sul web dopo la morte di Fabrizio Frizzi”]

Parole di Giovanna Tedde