Barbara D'Urso: il video della corsa in spiaggia scatena il putiferio sul web

Carmelita ancora nel mirino delle critiche sui social, stavolta per un filmato che la ritrae intenta a correre sulla sabbia. Alcuni non avrebbero fatto a meno di notare un dettaglio finito nel vortice delle polemiche...

Barbara D’Urso: il video della corsa in spiaggia scatena il putiferio sul web

Non si placano i venti critici su Barbara D’Urso. Stavolta, nel mirino di feroci polemiche è un video in cui corre sulla spiaggia. A destare sentimenti di rabbia negli utenti, un particolare dettaglio che non è passato inosservato ed è diventato il traino a una bagarre social di vaste proporzioni…Ecco cosa sarebbe successo…

Barbara D’Urso, quella corsa sulla spiaggia che irrita i fan

In uno dei tanti video su Instagram, in arrivo dalla dorata vacanza estiva di Carmelita, ci sarebbe un dettaglio che non è sfuggito a molti, e ha acceso la polemica.
La conduttrice corre sulla sabbia, in riva al mare, e chiede ai fan: “Volete correre sulla spiaggia con me?”. Tanto è bastato ad accendere la miccia di una polemica che ha tenuto banco sui social, finendo per diventare davvero imponente.
Nel filmato, Barbara D’Urso tiene in mano dei fiori, dei gigli di mare. Si tratta di una specie protetta, la cui raccolta è vietata.

“Bellissima! Ci metterei la firma arrivare alla tua età come sei…ma ti prego i gigli di mare Barbara non si colgono sono protetti…”, scrive un utente, e si tratta di uno tra le decine di commenti piovuti sul profilo della presentatrice…
“Quel fiore che hai in mano qua alla Maddalena è proibito raccoglerlo”, precisa un altro, ma per ora la spumeggiante regina dei salotti pomeridiani in tv non ha replicato.

[npleggi id=”https://gossip.pourfemme.it/articolo/barbara-d-urso-in-chiave-casalinga-su-instagram-piovono-critiche-ma-come-li-lavi-i-piatti/64324/” testo=”Barbara D’Urso: piovono critiche per il video della ‘casalinga’ che lava i piatti”]

Parole di Giovanna Tedde