Barbara D'Urso contro L'Isola dei Famosi: 'Aveva ragione Eva Henger'

Pochi gorni fa il gran finale del reality più discusso di sempre, ora arriva la presa di posizione della regina dei salotti Mediaset sull'affaire canna gate. Le sue dichiarazioni sono l'ulteriore scossa di assetamento dopo il terremoto mediatico intorno all'edizione 2018 appena conclusa.

Barbara D’Urso contro L’Isola dei Famosi: ‘Aveva ragione Eva Henger’

Stoccata di Barbara D’Urso all’Isola dei Famosi appena conclusa: ‘Aveva ragione Eva Henger’, dice la conduttrice dell’edizione 2018 del Grande Fratello nip nel suo salotto Pomeriggio Cinque. Parole che sottolineano la sua netta presa di posizione sullo scandalo droga che ha interessato, a cascata, concorrenti e l’intera produzione del reality targato Alessia Marcuzzi.

Barbara D’Urso, presa di posizione sul canna gate

A bocce ferme, conclusa l’edizione 2018 dell’Isola dei Famosi, Barbara D’urso rivela il suo punto di vista sulla vicenda che ha visto Francesco Monte travolto da un fiume d’accuse per il presunto uso di marijuana nel reality.
Molto hanno influito, nel rigonfiamento mediatico dello scandalo, le inchieste di Striscia la Notizia sul caso, complici le rivelazioni a effetto domino di Eva Henger.
A Pomeriggio Cinque, Carmelita svela ciò che pensa: “Ho sempre evitato di prendere posizione, ma Striscia ha tirato fuori delle cose davvero evidenti” ha dichiarato la conduttrice, prima di sostenere la bontà delle affermazioni dell’ex attrice hard.
“Eva Henger aveva ragione”, ha tuonato in studio, puntando il dito anche sul presunto tentativo di negare l’evidenza messo in atto durante lo scandalo.
“Lo sbaglio è anche stato quello di far finta di non rendersi conto di quello che ogni volta Striscia mandava in onda e dimostrava. La televisione la guardano tutti, questa è la verità”.

Parole di Giovanna Tedde