Barbara D'Urso compie 60 anni: dopo le lacrime in diretta tv la festa vip

Durante la puntata di ieri di Domenica Live tante sorprese per la conduttrice Barbara D'Urso in occasione del suo 60esimo compleanno. La Regina indiscussa del pomeriggio e della domenica di Canale 5, che non è riuscita a contenere l'emozione, ha visto un video incentrato sulla sua vita privata e professionale. Dopo la puntata, party vip per 700 invitati a tema anni '60

Barbara D’Urso compie 60 anni: dopo le lacrime in diretta tv la festa vip

Barbara D’Urso compie 60 anni: le lacrime in diretta tv a Domenica Live! Quella di ieri è stata per Barbara D’Urso una puntata indimenticabile. Abituata a fare tantissime sorprese ai suoi ospiti, questa volta è stata lei la “vittima” dei suoi collaboratori che le hanno preparato una serie di regali in occasione del suo sessantesimo compleanno, a partire da un video incentrato sulla sua vita privata e professionale. La conduttrice non è riuscita a trattenere le lacrime quando sullo schermo della “camera emozionale” sono state proiettate le immagini dei suoi due figli Gianmauro ed Emanuele e della scomparsa dell’amatissima mamma Vera.

I 60 anni di Barbara D’Urso in un video

58
Barbara D'Urso

Durante il programma della domenica pomeriggio di canale 5, tante sorprese in occasione delle 60 candeline di Barbara D’Urso. Oltre al video che ha ripercorso le tappe fondamentali della sua vita, non tralasciando anche quelle più dolorose, come il matrimonio con Michele Carfora, naufragato per il tradimento di lui scoperto sui giornali di gossip, ecco arrivare il collegamento con Wanda, la seconda moglie di suo papà che la conduttrice considera come una seconda mamma.
In sudio a festeggiare la Signora della tv, anche i suoi cinque fratelli, e il suo primo fidanzatino, in studio con un mazzo di fiori, tutti per lei. Una festa in diretta tv per la Regina indiscussa del pomeriggio e della domenica di Canale 5, che in occasione dei suoi 60 anni ha dichiarato: “Sono single e non rifatta”!

La festa vip a Milano

Finita la puntata di Domenica Live, Barbara è corsa a prepararsi per la sua festa di compleanno a tema anni ’60 in un noto locale di Milano. Tra i 700 invitati, tanti amici vip della conduttrice, come Massimo Giletti, Mara Venier e Eva Grimaldi con la compagna Imma Battaglia, che si sono scatenati sotto le note delle canzoni di Sirya. Immancabile la torta a più piani e fiumi di champagne per celebrare i 60 anni di Carmelita.

Parole di Monica Monnis