Barbara Berlusconi mamma per la quinta volta: il nome del figlio è un omaggio particolare...

La figlia di Silvio Berlusconi, Barbara, lo ha reso nonno per la quattordicesima volta: ecco il nome scelto per il piccolo di casa, tra ironia e realtà...

Barbara Berlusconi mamma per la quinta volta: il nome del figlio è un omaggio particolare…

Foto Shutterstock | DELBO ANDREA

Nuova gioia per Barbara Berlusconi, mamma di un altro maschietto nato poche ore fa. Il nome scelto per il figlio è un omaggio particolare al quinto fiocco per la sua famiglia, una decisione su cui, nell’annunciare la gravidanza con un post su Instagram, aveva scherzato…

Barbara Berlusconi mamma per la quinta volta: è nato Ettore Quinto!

Nuovo fiocco azzurro per Barbara Berlusconi, che ha dato alla luce il suo quinto figlio maschio, Ettore Quinto, quattordicesimo nipote per l’ex premier Silvio Berlusconi.

La primogenita del leader di Forza Italia e di Veronica Lario è mamma per la quinta volta a 37 anni e, secondo le indiscrezioni, avrebbe partorito in una clinica svizzera. È il terzo bimbo nato dalla relazione con il compagno Lorenzo Guerrieri, imprenditore nel settore immobiliare.

Barbara Berlusconi ha altri quattro figli: Alessandro (nato nel 2007), Edoardo (2009), Leone (2016) e Francesco (2018). I primi due sono nati dalla relazione con Giorgio Valaguzza.

Pochi mesi prima del parto, la figlia di Silvio Berlusconi aveva scherzato sul possibile nome del bebè vista l’assenza di fiocchi rosa nella sua vita di madre: “Speriamo che questa volta sia femmina!!!… oppure mi toccherà chiamarlo Quinto“.

Parole di Giovanna Tedde