Barbara Berlusconi è incinta? Secondo indiscrezioni aspetterebbe un figlio da Pato

Barbara Berlusconi incinta di Pato? E’ il gossip del momento, frutto di una indiscrezione del settimanale Diva e Donna che parla di “voci sempre più insistenti”. Sarà vero?

Barbara Berlusconi è incinta? Secondo indiscrezioni aspetterebbe un figlio da Pato

Il gossip è proprio di quelli ghiotti: Barbara Berlusconi incinta del suo nuovo amore Pato, il bomber del Milan con cui la biondissima celebre rampolla ha intrecciato una relazione da meno di un anno. Se l’indiscrezione del bebè in arrivo, rivelata dal settimanale Diva e Donna diretto da Silvana Giacobini si rivelasse fondata, allora, come sottolinea la stessa rivista: “potrebbe zittire tutti i maligni che avevano giudicato la storia fra Barbara e Pato come una fugace passione, destinata a durare ancora poco”.

In realtà, la stessa 27enne, membro anche del CdA del Milan, dalle pagine di un altro settimanale, Vanity Fair, aveva ribadito che la sua storia d’amore con l’attaccante di origine brasiliana era tutt’altro che un fuoco di paglia, ma una vera, grande passione. Tanto grande da generare un figlio, a quanto pare.
 
Mamma giovane la bella Barbara, che ha già due bimbi, Edoardo di 2 anni e Alessandro di 3, nati dalla lunga relazione con l’ex compagno Giorgio Valaguazzi, con cui tutto sembrava andare alla perfezione fino all”incontro fatale” con Pato, il campione. Del resto, si sa, al fascino del calciatore è davvero difficile resistere! Pato ha solo 22 anni, ma alle spalle un matrimonio lampo con un’attrice di soap operas, che ha lasciato proprio a causa di Barbara.
 
Per il bomber si tratterebbe del primo figlio, sempre che la gravidanza venga confermata, cosa che né la coppia protagonista del gossip, né l’entourage del campione milanista finora ha fatto o sembra intenzionata a fare. Come tutti saprete, il Milan è la squadra della famiglia Berlusconi, perciò supponiamo che anche il (forse) “futuro nonno” Sivlio sarà ben felice di accogliere questo nuovo nipotino rosso nero, ammesso e non concesso che Pato resti nel team, dato che si parla di qualche problemino… chissà, comunque noi facciamo i nostri migliori auguri alla coppia, e alla (forse) futura mamma in particolare!

Parole di Paola Perria