Barattoli ricordo delle vacanze, lavoretti fai da te

Ecco per voi dei bellissimi barattoli ricordo delle vacanze, lavoretti fai da te da fare al ritorno dai vostri viaggi oppure con i bambini per passare pomeriggi all'insegna del fai da te.

barattoli ricordo.delle vacanze

In questi giorni un po’ tutti siamo in clima di vacanze, appena partite o appena tornate o pronte a partire, se volete conservare un po’ delle vostre vacanze potete fare questi bellissimi barattoli decorati con oggetti vari che potete recuperare durante le vostre scorribande. I barattoli ricordo delle vacanze sono facilissimi e potete anche farli con i bambini, anzi sono proprio perfetti per loro perchè sono personalizzabili al 100% e non c’è il rischio di fare cose sbagliate o che non riescono.

Per fare questi barattoli dovete procurarvi dei barattoli di vetro grandi con il tappo preferibilmente in sughero, poi dentro mettete quello che avete raccolto in vacanza, sabbia, stelle marine, cartoline, pigne, biglie, pietre, statuette, insomma quello che volete e che racconta la vostra estate.
 
Secondo me è una bellissima idea, potete anche fare questi barattoli come regalo di Natale o di Pasqua.

Parole di Serena Vasta

Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2009 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla casa e alla cucina, con qualche incursione nella salute e benessere.