Bandelettes, arrivano le calze anti-sfregamento per donne curvy

Badelettes presenta le prime calze anti-sfregamento per donne curvy, accessori comodi ma soprattutto molto fashion proposti dal brand in versioni in pizzo seducenti e chic: ecco tutto quello che c’è da sapere su uno dei capi di moda curvy più popolari del momento

Bandelettes, arrivano le calze anti-sfregamento per donne curvy

Bandelettes presenta le calze anti-sfregamento per donne curvy. La griffe introduce i suoi innovativi accessori in passerella durante la New York Fashion Week, la settimana di sfilate dei grandi marchi che animano la Grande Mela. Il marchio ha sfruttato l’occasione per lanciare le sue innovative fasce in pizzo, molto seducenti anche nell’aspetto, pensate per minimizzare le imperfezioni delle silhouette curvy: scopriamo insieme di cosa di tratta.

Sempre più spesso negli ultimi anni il mondo della moda mette da parte le taglie piccole per concentrare la sua attenzione sulle silhouette curvy, cercando e trovando modi nuovi per valorizzarle attraverso capi fashion e femminili.

È il caso di Bandelettes, che in collaborazione con Chromat ha presentato in passerella in occasione della sfilata della stilista Becca McCharen-Tran a New York la sua innovativa linea di fasce anti-sfregamento, finte autoreggenti che sistemate lungo le cosce, aiutano a evitare le irritazioni della pelle e a snellirne la forma.

Sul sito ufficiale del marchio troverete tantissime varianti delle nuove fasce anti-sfregamento, bande realizzate in pizzo elastico nella cui parte interna è sistemata una fascia in silicone con funzione antiscivolo, l’accessorio perfetto da indossare con abiti raffinati come i modelli a tubini, ma anche con i vestiti da giorno più sbarazzini e ovviamente sotto le gonne.

Trovate diversi modelli di calze anti-sfregamento Bandelettes in vendita su Amazon, modelli nel più classico nero, in bianco, bordeaux, marrone, color carne e non solo.

[npleggi id=”56701″ testo=”Modelle curvy: le 8 influencer plus-size più famose da seguire”]