Bambino dal peso record: pesa 7,5 chili alla nascita

E' nato un bambino di più di sette chili e sembra un piccolo di tre mesi. E' il neonato dal peso record e sta facendo sorridere l'intera America.

Bambino dal peso record: pesa 7,5 chili alla nascita

È stato soprannominato il bambino dal peso dei record: si chiama JaMichael Brown e pesa quasi sette chili e mezzo. È nato grazie al taglio cesareo (per fortuna della mamma) in Texas. Non è la prima volta che raccontiamo storie come queste. Anche un paio d’anni fa in Cina è venuto al mondo un bambino che esteticamente assomigliava a un piccolo di sei mesi. Purtroppo, in questo caso, sembra esserci un problema di salute: il neonato è stato subito trasportato nel reparto di terapia intensiva neonatale del Good Shepherd Medical Center di Longview, per un problema di glicemia alta.

Tutto è sotto controllo. JaMichael non è il primo erede, ma ben il quarto ed è già più grande di un bambino di tre mesi e i lettini della nursery sono troppo piccoli per lui. Insomma, un piccolo gigante. Almeno si usa dire così. Certo non sarà facilissimo gestire il neo-arrivato. La mamma, infatti, è preoccupata per il corredino: ha solo vestiti per bebè di un mese.