Bambini: le babbucce per ballare con mamma e papà

Con le babbucce create da Huopaliike Lahtinen potrete far ballare i vostri piccoli sui piedi senza paura che scivolino. Sono in vendita online e nel Secret Shop, nella sede nel museo di arte contemporanea KIASMA ad Helsinki, in Finlandia.

Bambini: le babbucce per ballare con mamma e papà

Queste scarpe da ballo per bambini e genitori sono davvero un’idea geniale e deliziosa, come non mi capitava di vederne da un po’. Come potete vedere dall’immagine, si tratta di morbide babbucce rosse per adulti con attaccato un altro paio per i più piccoli. Utilità? Far ballare per casa sui vostri piedi i bambini! Devo dire che quando le ho viste per la prima volta non sono riuscita a trattenere un sorriso: le invenzioni più semplici sono quelli più geniali! E che gioia vedere vostro marito o il vostro compagno che volteggia per casa con la vostra bambina facendola ridere e divertire!

Il design è finlandese dell’artista Huopaliike Lahtinen: le babbucce si possono ordinare solo in rosso ma potrete scegliere la taglia vostra e quella del vostro bambino.
 
Un modo dolcissimo per dare il benvenuto anche ad un bambino appena nato, con la voglia di vederlo ballare felice sui piedi di mamma e papà.
 
Ammettiamolo: tutti noi da piccoli abbiamo provato almeno una volta a salire sui piedi dei nostri genitori per ballare con loro. Con queste babbucce sarà tutto più facile e di certo non ci sarà il rischio di scivolare o non andare a tempo.
 
I vostri bambini si divertiranno tantissimo e anche per voi sarà un’emozione unica. Un bellissimo regalo per un papà o per una mamma che amano il design e gli accessori stravaganti!
 
Le scarpe sono vendute online e anche nel Secret Shop, nella sede nel museo di arte contemporanea KIASMA ad Helsinki, in Finlandia. Sono realizzate in feltro e gomma e costano 80 €. Cosa ne pensate? Io la trovo un’idea davvero unica!