Ballerine Pretty Ballerinas la capsule collection ispirata a Biancaneve [FOTO]

Pretty Ballerinas aggiunge alla sua scuderia di ballerine rivisitate di volta in volta alla luce dei must e delle tendenze del momento due nuovi modelli ispirati alla favola di Biancaneve.

Ballerine Pretty Ballerinas la capsule collection ispirata a Biancaneve [FOTO]

Pretty Ballerinas ha una nuova capsule collection di ballerine da proporci in questa primavera e possiamo facilmente dire che il brand minorchino ha una vera passione per i trend del momento, soprattutto quando questi vengono dal cinema. In occasione della prossima uscita dell’ultima interpretazione della favola di Biancaneve, nei cinema in inverno, Pretty Ballerinas ha pensato due nuove varianti delle sue bellissime Rosario, e sono un vero spettacolo. Sul grande schermo il nuovo volto dell’eroina creata dai fratelli Grimm sarà quello di Kristen Stewart che dovrà scontrarsi con la gelosia di una favolosa Charlize Theron nei panni della strega, ma secondo voi le faranno indossare scarpette così deliziose sotto l’armatura? (eh sì, per gli Americani anche Biancaneve vestirà un’armatura!)

Pretty Ballerinas: Rosario Snow White Apple&Mirror
pretty ballerinas per biancanevePretty Ballerinas è un marchio specializzato in ballerine che trova sempre nuove occasioni e soprattutto spunti originali per arricchire le linee delle sue scarpe preferite. Qualche tempo fa abbiamo dato uno sguardo insieme ai bellissimi modelli della collezione primavera estate 2012, ballerine bellissime già a partire dalla scelta di forme anche più particolari, come quelle arricchite da t-bar, che per la bella stagione puntano anche sui colori pastello. Ma come immagino saprete, Pretty Ballerinas crea sempre nuove capsule collection, in questo caso l’ispirazione è la favola dei fratelli Grimm più famosa nel mondo, oggetto tra l’altro di tanti adattamenti cinematografici e televisivi ultimamente. Così cavalcando l’onda, Pretty Ballerinas aggiunge alla sua collezione il modello Snow White Apple&Mirror a partire dalla forma più classica delle sue Rosario: parliamo di ballerine in raso marrone, completate dal simbolo della mela e dello specchio sulla punta. Favolose, vero?

Pretty Ballerinas: Marylin Evilqueen Red
pretty ballerinas modello rossoE come è giusto che sia, Pretty Ballerinas pensa anche alla controparte: non solo l’eroina della favola ha un modello che la rappresenta, ma anche la “cattiva”, soprattutto se pensate che a prestarle il volto nell’ultima trasposizione cinematografica è la strepitosa Charlize Theron! Alla regina cattiva che tenta di uccidere Biancaneve perché gelosa della sua bellezza è ispirato il modello Marylin Evilqueen Red, una ballerina in suede completata da una stampa dal gusto un po’ gotico che privilegia teschi su una base rossa. Le ballerine rosse sono uno dei trend di stagione, per cui abbinare un gioiellino come questo sarà anche molto facile!

Ancora una volta Pretty Ballerinas ci fa sognare con le sue capsule collection, chissà cosa si inventerà alla prossima occasione! Quale dei due modelli state correndo a comprare?