Ballerine e dècolletès glitter dalla collezione Valentino per un Capodanno glamour

Valentino aggiunge alla sua collezione di calzature due nuovi modelli con stampa glitter dorata, una splendida ballerine e una dècolletès con punta peep-toe, le foto e il prezzo.

Ballerine e dècolletès glitter dalla collezione Valentino per un Capodanno glamour

È glitter mania anche per Valentino! Eccovi alcuni modelli di scarpe rivestite di glitter dorato che tra l’altro arrivano giusto in tempo per le feste di fine anno e in particolare per Capodanno! Se amate la moda, avrete letto che quest’anno un’alternativa al più classico rosso per l’ultimo dell’anno è proprio la fantasia glitter sulla quale hanno investito diverse collezioni di abbigliamento e soprattutto di accessori. Ad aprire la strada è stata la collezione di scarpe autunno inverno 2011-2012 di Miu Miu che sta andando alla grande, ma anche le proposte di Valentino non sono per niente male, diamo loro uno sguardo.

In effetti il rosso fa sempre un gran bell’effetto, non è un caso se si tratta di uno dei colori più amati nel campo della moda e di proposte ne abbiamo viste anche di recente. Ma come vi dicevo, quest’anno impazza il glitter, in tanti colori e varianti, il dorato però ha un fascino più chic, non trovate?
 
Per completare i nostri look di Capodanno, Valentino ci permette di scegliere tra un incantevole modello di ballerina in camoscio con microborchie e profilo in lappa laminata con un bel fiocchetto sulla punta (nello store online di Valentino è in vendita a 430 euro), e una dècolletès con punta peep-toe dotata di tacco alto 12 cm e plateau di 2.5 cm (al prezzo di 540 euro).
 
Certo, parliamo sempre di articoli di lusso, però sono una bella idea a cui ispirarsi, non trovate?