Ballando con le stelle 2018, scoppia l'amore tra due coppie del talent

I concorrenti di Ballando con le stelle 2018 iniziano a scaldarsi per la gara, mentre il gossip è invece già bollente. Pare infatti che tra due coppie di ballerini sia scoppiata la passione: ecco chi sono i partecipanti del talent che hanno sviluppato un grande feeling con i loro insegnanti.

Ballando con le stelle 2018, scoppia l’amore tra due coppie del talent

A Ballando con le stelle 2018 è scoppiato l’amore tra due coppie di ballerini: sembra proprio che Cristina Ich e Giaro Giarratana, due dei concorrenti di questa edizione, abbiano visto nascere un legame molto profondo con i propri insegnanti di danza, Luca Favilla e Lucrezia Lando. Il talent show di Rai1, condotto da Milly Carlucci, è iniziato da appena una settimana e la gara è ancora lungi dal riscaldarsi. Eppure l’atmosfera si è già fatta bollente a Ballando con le stelle 2018, soprattutto per quanto riguarda due coppie di ballerini.

Ballando con le stelle 2018, Cristina Ich e Luca Favilla

Cristina Ich, la splendida modella rumena 31enne, è una delle protagoniste di questa edizione di Ballando con le stelle. Il suo incredibile fascino, che in patria le è valso il soprannome di “Angelina Jolie della Romania”, sembra aver fatto colpo sul suo maestro di ballo, Luca Favilla.

Il settimanale Oggi ha infatti avvistato la coppia al di fuori degli studi di Ballando, intenti a passeggiare tenendosi teneramente per mano. Luca e Cristina poi si sono concessi una cena romantica al ristorante, dove hanno passato il tempo a lanciarsi sguardi languidi e a scambiarsi tenerezze.

Giano Giarratana di Ballando sta con Lucrezia Lando?

Ma non è tutto qui: pare che siano due le coppie di ballerini tra cui è scoccato l’amore. Il magazine rivela infatti che anche Giaro Giarratana, l’affascinante modello italo-olandese, è stato sorpreso in dolce compagnia della sua insegnante, Lucrezia Lando.

I due, secondo Oggi, si sono incamminati per una romantica passeggiata notturna – quando i paparazzi li hanno immortalati. Giaro e Lucrezia poi sono rientrati nello stesso palazzo al termine della serata. Anche tra di loro è scoppiata la passione?
[vedianche type=”gallery” id=”8450″]

Parole di Giulia Sbaffi