Ballando con le Stelle 2012: si inizia stasera con Vieri e la Tatangelo

Ballando con le Stelle 2012 torna stasera alle 21 su Rai uno, un cast che vanta Bobo Vieri, Anna Tatangelo, Gianni Rivera e Lucrezia Lante Della Rovere.

Ballando con le Stelle 2012: si inizia stasera con Vieri e la Tatangelo

Stasera riparte Ballando con le Stelle, l’appuntamento è su Rai Uno in prima serata. Milly Carlucci ha confezionato un cast stellare e sono certa che anche quest’anno questo talent/reality avrà il successo che merita. Milly ritorna in televisione con il suo programma, dopo tutte le polemiche di qualche mese fa contro il programma-clone di Mediaset Baila, è felice e soddisfatta, fiera di aver vinto in tribunale anche con gli ascolti dato che Baila è stato uno dei flop più amari di Canale 5!

Il cast di questa edizione è molto interessante, i personaggi più importanti sono sicuramente i calciatori Gianni Rivera e Bobo Vieri. Ci sono anche la bella cantante Anna Tatangelo e la splendida attrice Lucrezia Lante Della Rovere, che abbiamo visto anche in “Tutti pazzi per amore”. Tra attori e attrici ci sono anche Ariadna Romero (l’ultima musa di Pieraccioni), Alex Belli (Jacopo di Cantovetrine) e Sergio Assisi (visto nella fiction Capri).
 
Completano il cast l’ex calciatore della Roma Marco Del Vecchio, l’ex Miss Italia Claudia Andreatti, la cantante greca Ria Antoniu, e il giornalista Stefano Campagna.
 
Per quanto riguarda i maestri sono tornate Sara Di Vaira e Natalia Titova che l’anno scorso erano in dolce attesa, confermati anche i tre ballerini prodigio Raimondo Todaro, Simone Di Pasquale e Samuel Peron e il “quarto uomo” Stefano Di Filippo, tornano anche Samanta Togni e la bravissima Yulia Musikhina.
 
Tra le new entry ci sono le tre campionesse russe Ekaterina Vaganova, Anastasia Kuzmina e Natalia Maidiuk e Mirko Sciolan, che nella scorza edizione ha ballato con Emma Marrone.
 
L’appuntamento è per stasera, quando scopriremo anche le coppie!

Parole di Serena Vasta