Balenciaga presenta la sua iconica First in edizione limitata, ecco la nuova Multicolor

Balenciaga ci propone la sua iconica borsa First in edizione limitata e coloratissima: si chiama infatti Multicolor la nuova nata in casa Balenciaga e dedicata evidentemente alla primavera/estate 2011.

Balenciaga presenta la sua iconica First in edizione limitata, ecco la nuova Multicolor

Le borse Balenciaga sono un must per le fashion addicted di tutto il mondo, che siano celebrity, spesso immortalate con borse Balenciaga al braccio soprattutto nella loro vita privata ma anche sui red capet, o amati della moda come ciascuna di noi, lo stile Balenciaga è inconfondibile e molto amato. Ecco perche la griffe ha voluto dedicare alle sue clienti più appassione una limited edition della sua iconica First, borsa legata nell’immaginario collettivo allo stile del marchio e pensata per la bella stagione in una versione coloratissima che ben si adatta, e mi viene da dire ovviamente, ai must have del periodo.

Solo qualche giorno fa abbiamo visto Hilary Duff passeggiare per la sua città con la sua tote Balenciaga al braccio, a riprova del fatto che le star adorano il brand e le sue creazioni. Soprattutto quando si tratta di modelli come questo che stiamo per vedere insieme, come si fa a dire di no a Balenciaga?
 
Così ecco per voi la sua First proposta in edizione limitata e in versione Multicolor, forse proprio per farne un’icona della primavera/estate 2011. È realizzata in morbida pelle d’agnello, ha doppi manici e non mancano le borchie, le fibbie e le impunture ben visibili che sono un po’ il marchio di fabbrica di Balenciaga.
 
A farsi notare è poi il gioco di colori che si alternano in quadretti e righe su tinte che vanno dall’azzurro, al rosa, al fucsia, al verde, al bianco, insomma una borsa perfetta per ogni vostro look estivo e divertente, non credete?