Bagliori di tradizione: cristalli Swarovski e tradizione italiana

Quando i cristalli Swarovski incontrano la tradizione del made in Italy non possono che venir fuori gioielli e bijoux bellissimi e lussuosi, il brand ha fatto una mostra con tutte queste creazioni.

Bagliori di tradizione: cristalli Swarovski e tradizione italiana

Cosa succede quando i cristalli Swarovski incontrano la tradizione del made in Italy? Semplice, vengono fuori gioielli di lusso che portano dentro quel quid in più dato dalla tradizione. Vediamo alcuni esempi di designer che hanno adottato questo stile, alcuni nel settore da più di cinquant’anni, altri delle new entry.

Evatini, De Liguoro, Oroviola, Tataborello, Il Sole questi sono i marchi che puntano su questo stile, chi con design futuristici e innovativi chi invece puntando sulla tradizione tipo i preziosi gioielli della nonna, ma in tutti oltre ad esserci tanta fantasia e raffinatezza di base ci sono i luminosi Swarovski e il made in Italy.
 

Sono ben 13 le aziende italiane che hanno deciso di declinare i loro gioielli avvalendosi dei cristalli Swarovski. Per dimostrare la sua stima il brand Swarovski ha deciso di fare una mostra, appunto Bagliori di tradizione, in cui vengono esposte tutti questi pezzi di alta gioielleria italiana.
 

Nella gallery trovate tutti i gioielli esposti nella mostra Swarovski e ogni file è rinominato con il nome dell’azienda quindi potete facilmente risalire al designer e magari comprarli, anche se ad occhio e croce i prezzi saranno abbastanza alti. I designer presenti sono questi: Andreani, Beauty Brass, Creazioni Bianco, De Liguoro, Evatini, Giò Preziosi Italiani, Il Sole, Janete Zamboni, Malù, Meg Gioielli, Oroviola, Tataborello .
 

Parole di Serena Vasta