Baby vip: le foto social dei figli delle star

Baby vip sempre più protagonisti e star dei social network. In alcuni casi i figli delle celebrità sono più famosi e hanno più fan degli stessi genitori. I più ricercati sono Milan, North, Suri, Blue Ivy e ovviamente George.

Flora Canto con la figlia Martina

Baby vip sempre più presenti sui social network per la gioia dei numerosi fan delle star e degli amanti del gossip. Se fino a qualche anno fa era davvero una rarità vedere le foto dei figli di attrici, cantanti, star tv, sportive, top model e showgirl su Instagram, Twitter o Facebook ora è praticamente diventata una moda. Per molte vip dello star system mondiale è diventata una prassi quotidiana pubblicare scatti dei propri bambini alle prese con il bagnetto oppure durante una passeggiata. Scatti di vita familiare che finiscono in Rete e fanno il giro dei siti web di cronaca rosa.

Baby vip del jet set internazionale

[npgallery id=”5779″]

Uno dei più presenti su Facebook è il piccolo Milan. Il primo figlio della popstar colombiana Shakira e del calciatore spagnolo Gerard Piqué è nato nella clinica Teknon di Barcellona il 22 gennaio 2013 ed è stato chiamato così perché come ha rivelato il fuoriclasse blaugrana il nome del baby vip “significa caro, amato e grazioso in slavo, laborioso in latino e unificazione in sanscrito”. Le foto del piccolo Milan presenti sui profili di social network di Shakira e Piqué sono davvero tante. Un’altra baby vip molto ricercata in Rete è la piccola North West. Nata il 15 giugno 2013, la figlia del rapper americano Kanye West e della star tv statunitense Kim Kardashian è finita nella top ten dei bambini più influenti del pianeta che è dominata dal primogenito di William e Kate Middleton, il principe George Alexander Louis. Gli altri baby vip dello showbusiness internazionale molto social e influenti sono Eric, figlio di Simon Cowell e Lauren Silverman, e Blue Ivy Carter, figlia della popstar americana Beyoncé e del rapper Jay-Z.


GUARDA LE FOTO DEL ROYAL BABY

Baby vip dello showbiz nazionale

[npgallery id=”6017″]

Per quanto riguarda il nostro Paese, il baby vip più social è senza ombra di dubbio Santiago. Nato il 9 aprile 2013 a Milano, il primo figlio della star tv argentina Belen Rodriguez e del ballerino campano Stefano De Martino vanta centinaia di foto social sparse qua e là sui profili social della bellissima, sexy e popolare coppia vip. Poi c’è Nathan Falco, figlio della showgirl Elisabetta Gregoraci e del manager Flavio Briatore, la piccola Maria, figlia di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, e tanti altri come ad esempio una delle ultime arrivate: la piccola Indila Carolina. La terzogenita della modella e soubrette paraguaiana Claudia Galanti e dell’imprenditore francese Arnaud Mimran è nata il 21 marzo scorso presso la clinica American Hospital of Paris ma ha fatto subito il suo debutto social sul profilo Instagram della mamma vip ed ex naufraga vip dell’Isola dei famosi. Ora sfogliate la nostra ricca gallery dove figurano foto social davvero molto graziose e tenere dei baby vip delle star!
[vedianche type=”video” id=”13978080018095350db81c5add”]

Parole di Domenico Giampetruzzi

Domenico Giampetruzzi è stato collaboratore di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2013 al 2017, occupandosi principalmente di gossip, tv, celebrities e spettacoli. Nel corso del 2016, si è occupato anche di qualche tematica legata al food per il sito che state leggendo, Buttalapasta.