Baby vip: i look più fashion dei figli delle star [FOTO]

I baby vip sfoggiano sempre più spesso look molto fashion al pari dei genitori, outfit griffati che si fanno notare: ecco le foto dei più glamour.

Baby vip: i look più fashion dei figli delle star [FOTO]

I baby vip, figli delle star più famose, sfoggiano spesso look molto fashion formati da capi griffati in colori sgargianti, specchio dello stile di mamma e papà. Nell’era dei selfies, le celebrities si divertono a mettere in rete gli scatti che immortalano i loro figli con outfit molto caratteristici, da quelli eleganti per accompagnare i genitori sui red carpet, a quelli più quotidiani ma non per questo meno glamour.

Introdotti nel campo della moda e degli accessori di lusso già in tenera età, i baby vip hanno spesso guardaroba da record quotati in alcuni casi a cifre davvero da capogiro e ricchi di creazioni realizzate su misura proprio per loro. Un esempio lampante è rappresentato da Suri Cruise, figlia di Katie Holmes e Tom Cruise, a oggi considerata una delle bambine più fashion nello star system. Sin da subito la piccola Suri ha dimostrato di avere occhio per la moda, infatti nelle immagini della nostra fotogallery la potrete vedere indossare capi molto chic in tante occasioni, per fare la spesa con la mamma e persino in spiaggia.

Molto spesso i suoi look sono completati da scarpe con tacco basso a imitazione di quelle della madre realizzate su misura per lei da alcuni dei giganti di questo settore come Roger Vivier, non stupisce quindi che solo qualche anno fa il valore del suo guardaroba sia stato stimato intorno ai 3.5 milioni di dollari, di cui 150 000 solo di scarpe. Nel 2011 Suri Cruise è entrata persino nella lista delle donne più eleganti dell’anno, a riprova che questo dei baby vip sta forse diventando un problema da non sottovalutare.

Altri figli di star famosi sono Romeo e Harper Beckham, figli di Victoria e David Bechkam. Sempre presenti in prima fila per le sfilate della madre, i due bambini indossano capi disegnati da lei in diverse occasioni, infatti il piccolo Romeo è stato incoronato come il bimbo più elegante d’Inghilterra, primato che però a breve potrebbe essere usurpato dal royal baby, il piccolo George, che mamma Kate Middleton inizia a vestire da vero reale di recente.

Vivienne Jolie-Pitt, la splendida figlia dei Brangelina, ancora piccola eppure già protagonista accanto alla mamma della pellicola Maleficent, si attesta come le principessine di Hollywood più belle e più eleganti in questi anni, seguita da Kingston Rossdale, figlio di Gwen Stefani, e dai bambini di tantissime altre attrici e modelle di fama come Gisele Bundchen, Rachel Zoe, Beyoncè e tanti altri ancora.

Qual è la baby star più fashion secondo voi?
[vedianche type=”gallery” id=”9959″]