Baby Star: le 5 reginette di Hollywood

Oggi vediamo la classifica delle 5 reginette di Hollywood, che per volontà delle loro mamme o semplicemente perchè sono le loro figlie, sono delle vere baby star, di cui si vuole sapere praticamente di tutto, dalla marca del passeggino a quella delle scarpe o del bavaglino.

Baby Star: le 5 reginette di Hollywood

Le figliolette dei divi di Hollywood sono delle vere star, fotografate, inseguite e analizzate esattamente come le loro mammine. Oggi vediamo la classifica delle 5 reginette di Hollywood, che per volontà delle loro mamme o semplicemente perchè sono le loro figlie, sono delle vere baby star, di cui si vuole sapere praticamente di tutto, dalla marca del passeggino a quella delle scarpe o del bavaglino. Tra le super mamme vip, c’è chi ci gioca su su questa cosa, come Katie Holmes, c’è chi fa la sua vita normalmente come Jessica Alba!

Ecco la classifica delle 5 reginette di Hollywood:

  • Al primo posto è scontato che ci sia Suri Cruise, la figlia di Katie Holmes e Tom Cruise è fotografata esattamente come la mamma, anzi forse anche di più, e lei tra micro borsette e scarpette con il tacco sembra trovarsici molto bene!
  • Al secondo posto Honor Marie Warren, la figlia di Jessica Alba e Cash Warren, bellissima, dolcissima e sempre a spasso con la mamma, lei, al contrario di Suri, è una bambina vera, con vestitini, scarpe e acconciature da bimba!
  • Le figlie di Jennifer Garner e Ben Affleck, Violet Anne Affleck e Seraphine Rose Elisabeth, bellissime e coccolose, sempre in giro con mamma e papà e quasi sempre tutti con i jeans!
  • Al quarto posto abbiamo Zahara Jolie-Pitt, la figlioletta adottata da Angelina Jolie e Brad Pitt di origine etiope che è davvero bellissima, più cresce e più diventa bella!
  • Stella McDermott, la figlia di Tori Spelling la troviamo al quinto posto, la mamma se la porta sempre a spasso, si divertono e fanno shopping… sembra quasi una Suri Cruise un pò sfigata… ma d’altronde non si può paragonare il successo e la voglia di scoop di Katie e Tom!

 

Parole di Serena Vasta