Avete voglia di uno smalto goloso? Ecco la nostra proposta!

Sephora, per la sua collezione estiva di smalti, ci propone un colore davvero accattivante e ricco di vitalità: una nuance fragola che saprà sicuramente come conquistarci.

Avete voglia di uno smalto goloso? Ecco la nostra proposta!

Siete ancora a corto di idee per quanto riguarda lo smalto da indossare per questa calda estate 2011? Come avete visto gli spunti di certo non mancano ma può tranquillamente accadere che nessuna nelle tonalità fino a questo momento proposte vi abbia fatto davvero impazzire e dire “si, è proprio lui lo smalto che preferisco senza alcun dubbio!”. Cerchiamo di eliminare questa indecisione allora, come? Proponendovi una nuova nuance che, sono certa, vi conquisterà al primo sguardo, vedere per credere direi!

Il giallo non vi soddisfa perchè troppo chiaro? Il verde perchè troppo sciapo? Allora perchè non gettarsi su un originale smalto dal colore un po’ particolare che racchiude dentro di sé tutta l’energia e la vitalità di questo magico periodo?
 
È per questo che oggi ho scelto di presentare a tutte voi lo smalto Hippie Hippie Shake ideato da Sephora, brand che tutte noi conosciamo alla perfezione e che ci propone sempre prodotti di grandissima tendenza moda in tutte le varianti possibili ed immaginabili.
 
A prima vista vi sembrerà una normalissima tonalità di rosa acceso e invece vi sbagliate alla grande! Questo smalto, una volta steso sulle vostre unghie si trasformerà in un delizioso e goloso, è proprio il caso di dirlo, color fragola, davvero originale e molto, molto cool, da sfoggiare in spiaggia senza problemi come una vera e propria fashion victims.
 
Straordinario e super accattivante è anche il suo prezzo: solo 5 euro e 50 per uno smalto glam, adatto per ogni occasione dall’aperitivo alla serata in disco con le amiche, un vero e proprio must have di questa primavera-estate 2011.