Avanti un altro, il valletto ride di Luca Laurenti: reazione shock di Paolo Bonolis

Il conduttore ha perso letteralmente le staffe, dando vita a un siparietto mai visto prima che ha lasciato tutti senza parole. Il clima di divertimento è stato strozzato dalla sua rabbia.

Avanti un altro, il valletto ride di Luca Laurenti: reazione shock di Paolo Bonolis

Paolo Bonolis avrebbe perso la sua proverbiale ironia, cedendo alla rabbia durante il suo show Avanti un altro!. Questa volta il pubblico ha visto il conduttore in una veste inedita, inalberato per la condotta irriverente del Bonus, il valletto Daniel Nilsson. La reazione del conduttore ha lasciato tutti senza parole.

Paolo Bonolis schiaffeggia Daniel Nilsson

bonolis schiaffo

Paolo Bonolis ha perso le staffe ad Avanti un altro!, show che conduce in coppia con il collega e amico Luca Laurenti. Proprio per difendere quest’ultimo, si è scagliato contro Daniel Nilsson, valletto della trasmissione, reo di avergli riso in faccia.

Tutto è accaduto durante una domanda sulla “tromba”. Luca Laurenti si è incartato su un termine, non riuscendo a pronunciarlo correttamente.

Il clima di generale divertimento è stato strozzato dall’intervento di Bonolis che, puntando il dito contro il Bonus, gli ha intimato di smettere di deridere il collega: “Questo è un mio amico. Tu ridi di tua madre, di tua sorella, ma non ridere del mio amico. Stai al tuo posto, al tuo posto“.

Uno sfogo preceduto da un piccolo schiaffo al valletto, con cui il conduttore lo ha richiamato a un comportamento più rispettoso.

LEGGI ANCHE: Avanti un altro, la concorrente di Bonolis fa arrabbiare tutti

Parole di Giovanna Tedde