Auto travolge mamma e figlia: bimba di 8 mesi trascinata per metri

Si pensa che le cause siano riconducibili alla scarsa visibilità data dall'erba non tagliata e incolta. Al momento, la piccola che era nel suo passeggino, si trova ora in ospedale per gli accertamenti del caso. Mamma e bambina, oltre a qualche contusione, sono in buone condizioni

Pubblicato da Redazione Martedì 5 giugno 2018

Auto travolge mamma e figlia: bimba di 8 mesi trascinata per metri
Foto di Di Pavel Ilyukhin/Shutterstock.com

Incidente nella provincia di Modena dove sono rimaste coinvolte una mamma e la sua bambina di 8 mesi. Le due, investite da una Renault Clio in via Brenta a Formica, sono state portate al Policlinico di Modena per i controlli del caso.

La macchina, guidata da una giovane di soli 20 anni, procedeva a velocità ridotta in una strada a senso unico quando, nei pressi di una curva, potrebbe non aver visto il passeggino dove riposava la piccola di 8 mesi. L’impatto, che è stata inevitabile, ha fatto incastrare la carrozzina sotto le ruote dell’auto che l’ha trascinata per qualche metro.

Accorsi immediatamente sul posto i sanitari che, oltre a tranquillizzare la 20enne in stato di choc, hanno trattato la bimba e la madre che ha riportato alcune contusioni.

La bimba, trasportata poi al pronto soccorso del Policlinico, è stata sottoposta ai controlli del caso per escludere eventuali lesioni interne.