Auto rubata, all'interno una neonata: la madre si aggrappa al veicolo e viene trascinata

Rocambolesca impresa di salvataggio per una giovane mamma, alle prese con i ladri della sua macchina con a bordo la figlia di sole 4 settimane. La cronaca del singolare episodio arriva dalla Gran Bretagna.

Auto rubata, all’interno una neonata: la madre si aggrappa al veicolo e viene trascinata

Si è aggrappata con tutte le sue forze all’auto che i ladri le stavano rubando, con dentro la sua bambina di appena 4 settimane. Così una giovane mamma è stata trascinata dai malviventi in fuga per diversi metri, prima dell’epilogo della vicenda. La storia arriva dal Regno Unito, e non ha precedenti.

Ladri d’auto in azione: madre si aggrappa alla macchina

Due malviventi avrebbero fatto scendere la giovane donna dalla sua auto, per poi darsi alla fuga. Non avevano fatto i conti, forse, con la presenza di una neonata di appena 4 settimane a bordo, per cui la mamma si è aggrappata disperatamente alla macchina.
Trascinata per qualche metro, avrebbe poi allentato la presa sino a perderla. Fortunatamente, i ladri hanno lasciato la piccola in una struttura sanitaria, prima di far perdere le loro tracce.
Madre e figlia si sono ricongiunte dopo un’ora dall’accaduto, su cui ora indaga la polizia di Birmingham.

[npleggi id=”https://www.pourfemme.it/articolo/dimentica-la-figlia-in-auto-e-poi-denuncia-il-furto-del-veicolo-arrestata-mamma/73394/” testo=”Dimentica la figlia in auto e ne denuncia il furto: madre sotto accusa “]

Parole di Giovanna Tedde