Auto di lusso: la Bentley rosa di Paris Hilton

Ecco l’orrenda auto di Paris Hilton, l’ereditiera più chiacchierata del mondo, una Bentley rosa, ordinata direttamente alla casa automobilistica tedesca. Il cruscotto dell’auto è stato interamente ricoperto di diamanti e vale ben due volte il costo dell’auto. Al limite tra il cattivo gusto e il comico, questo ennesimo capriccio glamour della bionda Paris, che torna a far parlare di sé.

Auto di lusso: la Bentley rosa di Paris Hilton

Guardando l’ auto di Paris Hilton, l’ereditiera più chiacchierata del mondo, sembrerebbe proprio che la bionda si stia immedesimando troppo nella bambola Barbie. Eccola a bordo di una Bentley rosa, il suo ultimo acquisto.

Al limite tra il cattivo gusto e il comico, l’auto scelta da Paris Hilton non può non fare notizia.
 
E’ sicuramente l’ennesimo capriccio glamour della bionda ereditiera un po’ svampita, che non si riesce mai a capire se sia realmente così o stia recitando un personaggio che ormai si è costruito e che le assicura la notorietà e le copertine dei giornali.
 
Preoccupante davvero quando il capriccio in questione costa 200.000 dollari e si tratta di una Bentley rosa, commissionata direttamente alla casa automobilistica tedesca che ha fatto recapitare l’orrendo feticcio, direttamente a casa sua.
 
Fa davvero impressione guardare una Bentley, simbolo di eleganza e classe ridotta così, ad un giocattolo rosa per bambine capricciose, e forse in casa Bentley non avrebbero dovuto svalutare un progetto così importante nel campo automobilistico, in cambio di denaro, ridicolizzandolo in versione pink.
 
La Ferrari, ad esempio, non permette questo genere di modifiche all’immagine del proprio prototipo di vetture e viene spontaneo domandarsi invece, come mai la Bentley abbia ceduto.
 
Ma le sorprese non finiscono qui, perché Paris questa volta non si è fatto mancare proprio niente.
 
Pensate che la Hilton ha espressamente richiesto un nuovo cruscotto che va a sostituire il classico elegante cruscotto Bentley, che rispetto al primo, udite udite, è incastonato di diamanti!
 
Insomma il trionfo del kitsch su un’auto simbolo di eleganza e lusso, che stride davvero tanto, e che solo una folle ragazza viziata come lei poteva anche solo immaginare.
 
Pensate che soltanto un cruscotto di diamanti come quello montato sull’auto di Barbie … ehm di Paris, ha un costo di 400.000 dollari, ovvero due volte il valore dell’auto stessa.
 
Diciamo che un’auto del genere potrebbe sfamare mezza Africa per un bel po’ di tempo, ma peccato che Paris Hilton abbia voglia di sfamare solo le sue insaziabili voglie di shopping.
 
Foto:
www.myluxury.it