Aurora Ramazzotti si sposa? Mamma Michelle in lacrime davanti all'anello di fidanzamento

Ignara dei paparazzi, la giovane conduttrice ha mostrato a sua madre un bellissimo anello: è forse il segno di un matrimonio imminente? Aurora Ramazzotti e il suo fidanzato Goffredo Cerza fanno coppia fissa già da un po', e le lacrime di Michelle Hunziker davanti all'anello fanno ben sperare.

Aurora Ramazzotti si sposa? Mamma Michelle in lacrime davanti all’anello di fidanzamento

Foto: Instagram

Aurora Ramazzotti ha mostrato a sua madre uno splendido anello, e lei si è commossa: matrimonio in vista per la primogenita di Michelle Hunziker? L’indiscrezione ha già fatto il giro del web, così come le immagini che immortalano il momento. La giovane conduttrice sfoggia un bell’anello di fidanzamento al dito, che fa pensare ad un lieto evento in arrivo. Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza si sposano?

Aurora Ramazzotti e l’anello di fidanzamento

I paparazzi hanno sorpreso Michelle Hunziker a cena in compagnia di sua figlia Aurora Ramazzotti e del suo fidanzato Goffredo Cerza. Le foto, pubblicate su Diva e Donna, fanno sospettare che quello a cui stiamo assistendo sia stato un momento molto commovente per l’intera famiglia.

Aurora, seduta di fronte a mamma Michelle, ha infatti improvvisamente allungato la mano per mostrarle un bellissimo anello. Poco dopo la Hunziker si è asciugata gli occhi con un fazzoletto: qualche lacrima di gioia all’idea che sua figlia si sposi?

La cena è terminata con un lungo abbraccio che Michelle ha regalato dapprima a sua figlia Aurora e poi a Goffredo – il suo futuro genero? – che era a tavola con loro.Il gossip si è subito scatenato: i due ragazzi sono fidanzati da un paio d’anni, sono forse pronti ad impegnarsi per la vita?

View this post on Instagram

Sei tu il mio primo giorno di una vita nuova ✨

A post shared by Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) on

Intanto, sul profilo Instagram della Ramazzotti i fan hanno scovato un indizio. Una recente foto pubblicata dalla ragazza, che la vede in un tenero bacio con il fidanzato, è accompagnata da una misteriosa didascalia: “Sei tu il mio primo giorno di una vita nuova”. In molti pensano ormai che si tratti del giorno in cui Goffredo le ha fatto la sua proposta di matrimonio…

Parole di Giulia Sbaffi